no, non si sa ancora niente... ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riapertura termini ARPAS per 16 ass. amm.vi
Comprimi
X
-
ieri hanno svolto le preselettive del concorso per i 57 dirigenti, per gli altri arpas, quelli riaperti prima del nostro hanno fatto già le preselettive ma c'è da dire che la scadenza del loro bando era il 26 novembre..il nostro solo il 13 gennaio quindi magari avremo ancora un mesetto di studio..cosa ne pensate?
come procede lo studio?
Commenta
-
Eccomi...State studiando?Secondo me la preselezione sarà a breve..Ma secondo voi ci metteranno una batteria di quiz come per i dirigenti in Regione?Mah,sono scettica..
Piuttosto..Per contabilità finanziaria ed economico patrimoniale voi cosa state preparando?Semplicemente Contabilità di Stato e degli Enti Pubblici o un altro tipo di Contabilità...
buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da bauhaus2107 Visualizza il messaggiosalve a tutti! niente di nuovo sul fronte occidentale? per quel che concerne la contabilità penso vada più che bene il testo della Simone "Contabilità di Stato e degli enti pubblici"
Commenta
-
ci sono novità....ma non ancora per il nostro,....stasera sul sito dell'arpas ho visto che hanno fissato per
il 29 aprile la preselezione per quello di 2 posti di
Collaboratore tecnico professionale ad indirizzo biologico naturalistico – Cat. D ; concorso i cui termini erano stati riaperti insieme al nostro che sarà sicuramente dopo visto il gran numero di domande... penso che a maggio non ce lo tolga nessuno!!
a presto.
STAY TUNEDUltima modifica di bauhaus2107; 25-03-2010, 23:48.
Commenta
Commenta