annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riapertura termini ARPAS per 16 ass. amm.vi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X giordy 76

ciao volevo chiederti che testo stai utlizzando di contabilità.quello della simone contabilità di stato e degli enti pubblici può andar bene?
    grazie

Commenta

Qualcuno sà quando verrà fatta la preselezione?, mi sà che se la stanno prendendo molto comoda.

Commenta

ancora niente..........

Commenta

qualcuno di voi sa se per caso uscirà una batteria di quiz?

Commenta

Non ci saranno batterie di quiz prima della prova preselettiva. La settimana prossima ci sarà la preselezione per uno dei concorsi tecnici (biologo) poi vedremo. Può darsi che tra maggio e giugno si possa tenere la preselezione. Contate che ci sono più di 5000 domande per il concorso di C.

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
              X giordy 76

ciao volevo chiederti che testo stai utlizzando di contabilità.quello della simone contabilità di stato e degli enti pubblici può andar bene?
              grazie
              Io ho preso il compendio maggioli, ma penso sia indifferente, maggioli o simone...l'importante è che sia aggiornato alla legge 196 del 31/12/2009! il maggioli comprende anche la contabilità di enti locali e altri organismi (camere di commercio, asl ecc.), non so se il simone lo tratti, controlla...

Commenta

qualcuno ha novità? il prossimo 30 giugno si svolgerà la prova
                preselettiva per i concorsi a n. 4 posti di
                Collaboratore tecnico professionale esperto in chimica – Cat. DS (codice concorso 24/06) e quella per n. 4 posti di
                Collaboratore tecnico professionale esperto in ambito biologico naturalistico – Cat. DS (codice
                concorso 24/04).
                Chissà a quando la nostra ...?! luglio? settembre?
                Ultima modifica di bauhaus2107; 07-06-2010, 16:08.

Commenta

ciao a tutti...qualcuno di voi ha qualke novità?
                  una domanda: contabilità finanziaria ed economico patrimoniale è la stessa cosa di contabilità e ragioneria pubblica? mi stanno venendo grossi dubbi grazie a chiunque risponderà

Commenta

dove siete spariti tutti? c'è qualche novità?

Commenta

Per ora ancora nulla, penso che prima finiranno con le prove dei concorsi in atto, finiti con quelli mancherà solo il nostro e quindi a quel punto stabiliranno qualcosa...vediamo se entro fine anno stabiliranno le date almeno della preselezione.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X