annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riapertura termini ARPAS per 16 ass. amm.vi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riapertura termini ARPAS per 16 ass. amm.vi

    Ciao a tutti!!mi scuso in anticipo se è già stato postato.
    Date un'occhiata...

    Ci sono anche cv e domanda che potete scaricare qui:
    SardegnaAmbiente - Agenda - Concorsi e selezioni
    File allegati

    #2
    io avevo presentato domanda ai tempi però non mi ritrovo la ricevuta di ritorno; mi conviene rimandarla, che dite?
    Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
    ( [I]Wesley Bates[/I] )

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
      io avevo presentato domanda ai tempi però non mi ritrovo la ricevuta di ritorno; mi conviene rimandarla, che dite?
      Tempo fa feci domanda anch'io per un concorso all'ARPAS..ma non so se è lo stesso...
      Nel dubbio la rispedisco...non mi fido molto!!

      Commenta


        #4
        Rettifico..il concorso è lo stesso.
        Penso comunque che sia il caso di rispedirla...non ci escluderanno mica perchè abbiamo inviato due domande, no???

        Commenta


          #5
          la nuova scadenza è il 26? vero?

          Commenta


            #6
            No, scade il 13 gennaio!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggio
              la nuova scadenza è il 26? vero?
              dove hai trovato la scadenza del 26?

              Commenta


                #8
                Rettifico ancora: le richieste presentate a suo tempo sono ancora valide...nel bando non è specificato nulla al riguardo, perciò tenetevi stretta la ricevuta di ritorno!

                Commenta


                  #9
                  confermo che "le domande precedentemente presentate, nei termini previsti originariamente dai
                  relativi bandi, sono valide a tutti gli effetti e non debbono essere ripresentate"...
                  quanto meno non abbiamo sprecato i 3,80 euro della raccomandata spedita a marzo scorso!
                  ho anche chiamato per scrupolo l'ufficio risorse umane dell'Arpas (tel. 070/67121102) e mi hanno confermato che le domande già inoltrate restano valide!
                  adesso sotto con la preselezione (diritto amministrativo, contabilità finanziaria ed economico patrimoniale) che credo, ad occhio e croce, si terrà presumibilmente al max entro il mese di aprile!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da bauhaus2107 Visualizza il messaggio
                    confermo che "le domande precedentemente presentate, nei termini previsti originariamente dai
                    relativi bandi, sono valide a tutti gli effetti e non debbono essere ripresentate"...
                    quanto meno non abbiamo sprecato i 3,80 euro della raccomandata spedita a marzo scorso!
                    ho anche chiamato per scrupolo l'ufficio risorse umane dell'Arpas (tel. 070/67121102) e mi hanno confermato che le domande già inoltrate restano valide!
                    adesso sotto con la preselezione (diritto amministrativo, contabilità finanziaria ed economico patrimoniale) che credo, ad occhio e croce, si terrà presumibilmente al max entro il mese di aprile!
                    ottimo..grazie per le news!!
                    ...consigli sui libri di testo?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X