annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 22 coadiutori in prova consob (profilo giuridico)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti, ragazzi.
    Ho letto che qlkn di voi ha preso il manualone della Simone...ma si tratta del manuale per il profilo giuridico? Perchè per il profilo economico non ho trovato assolutazmente niente e mi dicono che è in corso di stampa. Se qlkn di voi l'avesse trovato, per favore mi può dare indicazioni su come fare per averlo?
    Grazie in anticipo per la gentile risposta!
    Ciao.

    Commenta


      io parlavo del manualone del profilo giuridico

      Commenta


        in verità ...io mi sono permessa di dre che uscirà perchè ad un job day a cui ho partecipato presso lo stand della banca d'italia mi dissero che sarebbe uscito a marzo 2010

        Commenta


          puoi trovarlo nella libreria libri e professioni edizioni simone di via marsala di fornte la stazine termini..li ne hanno moltissimi !!!

          Commenta


            Originariamente inviato da vi sento Visualizza il messaggio
            in verità ...io mi sono permessa di dre che uscirà perchè ad un job day a cui ho partecipato presso lo stand della banca d'italia mi dissero che sarebbe uscito a marzo 2010
            I concorsi alla banca d'italia vengono banditi ogni due anni... l'ultimo nel 2008 per l'appunto! Il bando fu pubblicato a fine marzo e le preselettive si svolsero a fine giugno! Ergo, credo che il bando ci sarà! Concordo, dunque con le info postate da visento!

            Commenta


              Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggio
              mah... su questa data di marzo non ci credo molto..
              ciao burnett!
              Beh! tanto strana non è! In genere la Consob è molto sbrigativa ad espletare le procedure concorsuali!
              in genere le preselettive vengono svolte in giugno per scremare ancora di più l'affluenza dei concorsisti, dato che nello stesso periodo si svolgeranno, come sempre, altre procedure concorsuali!
              Staremo a vedere....
              Io mi sto convincendo sempre più che sarà marzo/aprile... i soliti noti hanno organizzato un corso intensivo che si concluderà proprio ad aprile!!!!
              Speriamo bene!!!
              Buono studio a tutti!

              Commenta


                Grazie Vi sento,
                quello di cui parli è il testo per il profilo economico, vero?
                Ciao.

                Commenta


                  Chiedo ai più informati: la prova preselettiva e le prove scritte le faremo tutti a Roma oppure ci divideranno tra Milano e Roma? Mi pare di capire che gli altri anni ci fossero quiz divisi tra Roma e Milano....ditemi che è così!

                  P.S. Il manualone (giuridico) mi sembra tratti in maniera un po' strana il diritto dei mercati finanziari...non corrisponde al programma del bando...non vorrei che avessero incollato un libro sbagliato...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
                    I concorsi alla banca d'italia vengono banditi ogni due anni... l'ultimo nel 2008 per l'appunto! Il bando fu pubblicato a fine marzo e le preselettive si svolsero a fine giugno! Ergo, credo che il bando ci sarà! Concordo, dunque con le info postate da visento!
                    Grazie! Finalmente una buona notizia dopo la gufata di burnett! Speriamo che le preselettive non si accavallino con altri concorsi, sarebbe una disgrazia.

                    Commenta


                      mi dispiace lunatica io parlavo di quello giuridico ...quello economico deve ancora uscire ..potresti andare sul sito della simone lì clicchi sul libro e sul link dove dice avvisami quando sarà disponibile dai la tua email e non appena in stampa ti inviano un'email per avvisarti....cosi sei certa che non appena uscito lo saprai senza stare con l'ansia e col dubbio...spero di esserti stata utile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X