grazie mille per la risposta!!! mamma mia marzo ...!!!! buono studio.... per chi è ancora (come me...ma nn penso saremo in molti) a pagina 50 del simone e non ha molto tempo per studiare perchè lavora.....vi sono vicino...ihihihihiihh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 22 coadiutori in prova consob (profilo giuridico)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vi sento Visualizza il messaggiograzie mille per la risposta!!! mamma mia marzo ...!!!! buono studio.... per chi è ancora (come me...ma nn penso saremo in molti) a pagina 50 del simone e non ha molto tempo per studiare perchè lavora.....vi sono vicino...ihihihihiihh
Commenta
-
beh a dire la verità non è il massimo ma per ch ha poco tempo... e studiando su moltissmi libri rischia di perdersi per strada e perdere il filo... è un ottima soluzione ...magari andrebbe integrato con il codice....ma è il tempo che manca.. se poi davvero uscirà a marzo (io speravo fine aprile)...il tempo è davvero poco ...però non ci demoralizziamo...io lo prendo come prova generale per quello in banca d'italia che dicono uscirà presto.....
Commenta
-
Originariamente inviato da vi sento Visualizza il messaggiobeh a dire la verità non è il massimo ma per ch ha poco tempo... e studiando su moltissmi libri rischia di perdersi per strada e perdere il filo... è un ottima soluzione ...magari andrebbe integrato con il codice....ma è il tempo che manca.. se poi davvero uscirà a marzo (io speravo fine aprile)...il tempo è davvero poco ...però non ci demoralizziamo...io lo prendo come prova generale per quello in banca d'italia che dicono uscirà presto.....
Commenta
-
Sono appena stato in libreria e ho (letteralmente) fatto svuotare gli scatoloni di libri appena arrivati e.... c'era il manualone della Simone. Finalmente!
A prima vista, il grosso del programma è la parte sulle società (commerciale) e il diritto dei mercati finanziari.
L'inglese, a quanto sembra è sia inglese finanziario (traduzione al volo di parole tecniche) e completamento di frasi con le solite 3 alternative.
Ciao e buono studio a tutti.
P.S. Chi ha notizie e indiscrezioni sulla data della preselezioni le pubblichi subito qui...mi raccomando.
Commenta
-
Originariamente inviato da vi sento Visualizza il messaggiobeh a dire la verità non è il massimo ma per ch ha poco tempo... e studiando su moltissmi libri rischia di perdersi per strada e perdere il filo... è un ottima soluzione ...magari andrebbe integrato con il codice....ma è il tempo che manca.. se poi davvero uscirà a marzo (io speravo fine aprile)...il tempo è davvero poco ...però non ci demoralizziamo...io lo prendo come prova generale per quello in banca d'italia che dicono uscirà presto.....
(scusate l'OT)
Commenta
-
Originariamente inviato da mexes Visualizza il messaggioSenti cara/o.... parli del concorso per coadiutori Bankitalia? Hai forse notizie sulla pubblicazione del bando? Dai... non fare il prezioso/a...diccelo!
(scusate l'OT)
Commenta
-
Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggioper adesso non uscirà un bel niente. forse se ne parla a fine 2010.,..
Commenta
Commenta