annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 22 coadiutori in prova consob (profilo giuridico)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille per la risposta!!! mamma mia marzo ...!!!! buono studio.... per chi è ancora (come me...ma nn penso saremo in molti) a pagina 50 del simone e non ha molto tempo per studiare perchè lavora.....vi sono vicino...ihihihihiihh

Commenta

Originariamente inviato da vi sento Visualizza il messaggio
      grazie mille per la risposta!!! mamma mia marzo ...!!!! buono studio.... per chi è ancora (come me...ma nn penso saremo in molti) a pagina 50 del simone e non ha molto tempo per studiare perchè lavora.....vi sono vicino...ihihihihiihh
      hai acquistato il volumone della simone? come lo trovi?

Commenta

beh a dire la verità non è il massimo ma per ch ha poco tempo... e studiando su moltissmi libri rischia di perdersi per strada e perdere il filo... è un ottima soluzione ...magari andrebbe integrato con il codice....ma è il tempo che manca.. se poi davvero uscirà a marzo (io speravo fine aprile)...il tempo è davvero poco ...però non ci demoralizziamo...io lo prendo come prova generale per quello in banca d'italia che dicono uscirà presto.....

Commenta

Qualcuno sa dirmi dove trovare (a Roma) il testo della Simone? Le librerie zona Tribunali continuano a dire che non è ancora disponibile...

Commenta

beh a dire la verità non è il massimo ma per ch ha poco tempo... e studiando su moltissmi libri rischia di perdersi per strada e perdere il filo... è un ottima soluzione ...magari andrebbe integrato con il codice....ma è il tempo che manca.. se poi davvero uscirà a marzo (io speravo fine aprile)...il tempo è davvero poco ...però non ci demoralizziamo...io lo prendo come prova generale per quello in banca d'italia che dicono uscirà presto.....
            mah... su questa data di marzo non ci credo molto..

Commenta

...allora compralo dal sito della simone che già è disponibile!

Commenta

Sono appena stato in libreria e ho (letteralmente) fatto svuotare gli scatoloni di libri appena arrivati e.... c'era il manualone della Simone. Finalmente!
                A prima vista, il grosso del programma è la parte sulle società (commerciale) e il diritto dei mercati finanziari.
                L'inglese, a quanto sembra è sia inglese finanziario (traduzione al volo di parole tecniche) e completamento di frasi con le solite 3 alternative.
                Ciao e buono studio a tutti.

P.S. Chi ha notizie e indiscrezioni sulla data della preselezioni le pubblichi subito qui...mi raccomando.

Commenta

Senti cara/o.... parli del concorso per coadiutori Bankitalia? Hai forse notizie sulla pubblicazione del bando? Dai... non fare il prezioso/a...diccelo!
                  (scusate l'OT)

Commenta

Originariamente inviato da mexes Visualizza il messaggio
                    Senti cara/o.... parli del concorso per coadiutori Bankitalia? Hai forse notizie sulla pubblicazione del bando? Dai... non fare il prezioso/a...diccelo!
                    (scusate l'OT)
                    per adesso non uscirà un bel niente. forse se ne parla a fine 2010.,..

Commenta

Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggio
                      per adesso non uscirà un bel niente. forse se ne parla a fine 2010.,..
                      Grazie della brutta notizia...

Commenta

Sto operando...
                      X