Originariamente inviato da dec81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 22 coadiutori in prova consob (profilo giuridico)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Emma74 Visualizza il messaggioIo studio/leggo il Costi, il Simone e le norme...considerato che lavoro e che ho una figlia, mi sembra già un miracolo...certo se supero il primo ostacolo se ne può riparlare di "approfondimento"...
Ed avere contatti sul forum con chi condivide con te questo sforzo è una fonte inesauribile di energia!!!
Forza!!!!
Buono studio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Emma74 Visualizza il messaggioAvete anteprime sul numero degli iscritti al concorso? Cioè, è ovvio che siamo più di centottanta e faremo le preselettive ma è evidente fa una certa differenza se ci cotnendiamo i posti disponibili in 500 o in 5000...
In genere le preselettive di tutti i concorsi li fanno sempre in periodi strategici per scremare il più possibile l'affluenza alle "URNE" !
In genere si tengono a Giugno, a cavallo con altre preselttive di altri concorsi! Così gli aspiranti coadiutori saranno costretti a "scegliere" se tentare questo concorso o altri!
Vedi Segretario Comunale, vedi Magistratura, vedi concorso Ministero Economia e Finanza....
Staremo a vedere!!!
Sperando che tanti partecipanti si presentino ad altri concorsi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggioEmma!!! Per esperienza pregressa posso dirti che l'ansia da preparazione ti fa fare miracoli in fase di studio!!!!!!!!!!!!
Ed avere contatti sul forum con chi condivide con te questo sforzo è una fonte inesauribile di energia!!!
Forza!!!!
Buono studio!!!
Grazie Walter! Tu, Dec81 e Burnett trasmettete davvero positività e voglia di fare... speriamo di ritrovarci tutti "fisicamente" dentro ad uno stesso ufficio a piazza Verdi, prima o poi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Emma74 Visualizza il messaggioGrazie Walter! Tu, Dec81 e Burnett trasmettete davvero positività e voglia di fare... speriamo di ritrovarci tutti "fisicamente" dentro ad uno stesso ufficio a piazza Verdi, prima o poi...
Un po' masochista lo sono...visto che ho optato per Milano. Io comunque penso che per le preselezioni oltre al Manuale della Simone (che spero arrivi presto in libreria) non andrò, visto gli altri impegni del periodo.
Ciao e speriamo di avere un paio di mesi prima della preselezione.
Commenta
-
Grazie Walter per la tua opinione in merito alla scrematura in fase di preselezione....speriamo sia davvero come dici tu!sarebbe già un primo passo.....cmq,a prescindere da ciò, volevo sottolineare il fatto che siamo in questo forum e comunichiamo non per demoralizzarci l'uno con l'altro bensì per scambiare difficoltà, problemi e quant'altro abbia a che fare con sto benedetto concorso!!!!non mi piace leggere commenti figli della negatività perchè non fanno altro che allontanare l'obiettivo!
Spero che da ora fino alle aspettate prove preselettive possiamo vivere insieme (via web) momenti finalizzati ad aiutarci!
.......stamattina non ho voglia di studiare,pensare che devo fare "il contratto in generale" mi svoglia!!!
Va buo.....il dovere mi chiama!!!!
PS:grazie emma 74......spero proprio che ci ritroviamo!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mexes Visualizza il messaggioGrazie di avermi dimenticato...ne terrò conto (dicono che porto sfiga)..Certo che siete davvero cattivi.
Un po' masochista lo sono...visto che ho optato per Milano. Io comunque penso che per le preselezioni oltre al Manuale della Simone (che spero arrivi presto in libreria) non andrò, visto gli altri impegni del periodo.
Ciao e speriamo di avere un paio di mesi prima della preselezione.
Ciao Mexes!
Commenta
-
Originariamente inviato da ehi Visualizza il messaggiociao ragazzi
sono anch'io dei vostri...
sapreste per caso consigliarmi una sorta di commentario al TUF? è vero che si potrebbe studiare direttamente sul testo di legge, ma non mi dispiacerebbe avere un "testo-guida"..
grazie
Commenta
Commenta