annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 22 coadiutori in prova consob (profilo giuridico)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avete anteprime sul numero degli iscritti al concorso? Cioè, è ovvio che siamo più di centottanta e faremo le preselettive ma è evidente fa una certa differenza se ci cotnendiamo i posti disponibili in 500 o in 5000...

Commenta

Originariamente inviato da Emma74 Visualizza il messaggio
      Avete anteprime sul numero degli iscritti al concorso? Cioè, è ovvio che siamo più di centottanta e faremo le preselettive ma è evidente fa una certa differenza se ci cotnendiamo i posti disponibili in 500 o in 5000...
      ad occhio e croce saremo tra gli 800 e i 1.500. parli di roma si?

Commenta

le visite al forum sono più di 6000 potrebbe essere un dato indicativo...

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
          le visite al forum sono più di 6000 potrebbe essere un dato indicativo...
          No no, secondo me almeno 5000 li ha fatti il brunett.a..
          Scherzi a parte, ma è vero quel che si dice su m.i.n.i.n.t.e.r.n.o., e cioè che sarebbe un lavoro frustrante/demoralizzante (stante il fatto che non si potrebbe fare carriera)?

Commenta

Originariamente inviato da mexes Visualizza il messaggio
            No no, secondo me almeno 5000 li ha fatti il brunett.a..
            Scherzi a parte, ma è vero quel che si dice su m.i.n.i.n.t.e.r.n.o., e cioè che sarebbe un lavoro frustrante/demoralizzante (stante il fatto che non si potrebbe fare carriera)?
            è verissimo. ma se sei masochista, non c'è problema.

Commenta

Ragazzi buon pomeriggio!come procede lo studio?A prima vista gli argomenti non sembravano moltissimi ma ri-studiarli dopo tempo richiedono pur sempre uno sforzo.....comunque impegno e volonta!
              Io ho impostato lo studio delle materie "a saltare", nel senso che ogni giorno faccio un argomento diverso di una materia.Ancora, però, la strada è lunga ma la voglia c'è!speriamo bene......
              E voi?come vi state organizzando?studiate dal solo testo della "simone" oppure da altri testi?
              ......Torno sui libri .......
              Buono studio a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggio
                è verissimo. ma se sei masochista, non c'è problema.
                burnett, ma secondo te mexes è masochista o sta cercando di scoraggiare più persone possibili? ...e non si possono usare leggi e codici... e saremo chissà quanti alle preselettive... e il lavoro è frustrante e demoralizzante perchè non si fa carriera...
                senza offesa, mexes, ma sei un po' troppo spudorato...

Commenta

Originariamente inviato da dec81 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi buon pomeriggio!come procede lo studio?A prima vista gli argomenti non sembravano moltissimi ma ri-studiarli dopo tempo richiedono pur sempre uno sforzo.....comunque impegno e volonta!
                  Io ho impostato lo studio delle materie "a saltare", nel senso che ogni giorno faccio un argomento diverso di una materia.Ancora, però, la strada è lunga ma la voglia c'è!speriamo bene......
                  E voi?come vi state organizzando?studiate dal solo testo della "simone" oppure da altri testi?
                  ......Torno sui libri .......
                  Buono studio a tutti!!!!
                  Io studio/leggo il Costi, il Simone e le norme...considerato che lavoro e che ho una figlia, mi sembra già un miracolo...certo se supero il primo ostacolo se ne può riparlare di "approfondimento"...

Commenta

scusami mexes ma non capisco il riferimento al ministero dell'interno...la consob non dipende da nessun ministero in quanto è un organo amministrativo indipendente....mah.....

Commenta

certo!dai che chi la dura la vince!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X