Avete anteprime sul numero degli iscritti al concorso? Cioè, è ovvio che siamo più di centottanta e faremo le preselettive ma è evidente fa una certa differenza se ci cotnendiamo i posti disponibili in 500 o in 5000...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 22 coadiutori in prova consob (profilo giuridico)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Emma74 Visualizza il messaggioAvete anteprime sul numero degli iscritti al concorso? Cioè, è ovvio che siamo più di centottanta e faremo le preselettive ma è evidente fa una certa differenza se ci cotnendiamo i posti disponibili in 500 o in 5000...
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggiole visite al forum sono più di 6000 potrebbe essere un dato indicativo...
Scherzi a parte, ma è vero quel che si dice su m.i.n.i.n.t.e.r.n.o., e cioè che sarebbe un lavoro frustrante/demoralizzante (stante il fatto che non si potrebbe fare carriera)?
Commenta
-
Originariamente inviato da mexes Visualizza il messaggioNo no, secondo me almeno 5000 li ha fatti il brunett.a..
Scherzi a parte, ma è vero quel che si dice su m.i.n.i.n.t.e.r.n.o., e cioè che sarebbe un lavoro frustrante/demoralizzante (stante il fatto che non si potrebbe fare carriera)?
Commenta
-
Ragazzi buon pomeriggio!come procede lo studio?A prima vista gli argomenti non sembravano moltissimi ma ri-studiarli dopo tempo richiedono pur sempre uno sforzo.....comunque impegno e volonta!
Io ho impostato lo studio delle materie "a saltare", nel senso che ogni giorno faccio un argomento diverso di una materia.Ancora, però, la strada è lunga ma la voglia c'è!speriamo bene......
E voi?come vi state organizzando?studiate dal solo testo della "simone" oppure da altri testi?
......Torno sui libri .......
Buono studio a tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggioè verissimo. ma se sei masochista, non c'è problema.
senza offesa, mexes, ma sei un po' troppo spudorato...
Commenta
-
Originariamente inviato da dec81 Visualizza il messaggioRagazzi buon pomeriggio!come procede lo studio?A prima vista gli argomenti non sembravano moltissimi ma ri-studiarli dopo tempo richiedono pur sempre uno sforzo.....comunque impegno e volonta!
Io ho impostato lo studio delle materie "a saltare", nel senso che ogni giorno faccio un argomento diverso di una materia.Ancora, però, la strada è lunga ma la voglia c'è!speriamo bene......
E voi?come vi state organizzando?studiate dal solo testo della "simone" oppure da altri testi?
......Torno sui libri .......
Buono studio a tutti!!!!
Commenta
Commenta