Originariamente inviato da ginomillennium
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi in CONSOB
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioIo sto aspettando che esca un testo completo della simone, voi che dite? X il resto io diritto degli intermediari l'avevo dato alla triennale come esame ma sono già passati 4 anni non so se il libro che ho è ancora aggiornato....
Cmq mi scoccia molto che il concorso si svolga a Roma, preferivo di gran lunga a Milano, essendo del Piemonte....
Commenta
-
Originariamente inviato da ric2626 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti/e.
Volevo chiedervi un'informazione. Sbaglio o la laurea in scienze politiche è considerata equipollente a giurisprudenza? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggioMa uscirà l'archivio dei quiz?
Io ho sentito dire, tempo fa che alla Consob si guadagna bene e poi mi sembra un concorso più celere e trasparente di segretario comunale ....che durerà un'eternità....
Aspettando il prossimo bando Ae.
Teniamoci in contatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioma possibile che nessuno sia interessato al profilo economico??? cavolo allora partecipo subito... dai a parte gli scherzi vorrei sentire qualcuno per i testi su cui studiare....
Commenta
-
Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioIo sono interessata x l'area economica e sto aspettando che la Simone pubblichi un testo ad hoc...
Commenta
-
Ciao, ma il concorso per la sede di Milano si farà comunque a Roma? Perché nel regolamento si parla solo di Roma. Però sul sito Consob ho visto che in passato le prove sono state fatte anche a Milano (nella sala congressi di un hotel): mi è stato confermato anche dalla portiera della sede di Milano ...speriamo, visto che abito in Lombardia e scendere a Roma sarebbe un problema
Commenta
Commenta