Originariamente inviato da ginomillennium
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi in CONSOB
Comprimi
X
-
il diritto degli intermediari finanziari è stato recentemente modificato. mi pento di non aver dato questo esame in facoltà, dovrò partire da (quasi) zero...Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioIo sto aspettando che esca un testo completo della simone, voi che dite? X il resto io diritto degli intermediari l'avevo dato alla triennale come esame ma sono già passati 4 anni non so se il libro che ho è ancora aggiornato....
Cmq mi scoccia molto che il concorso si svolga a Roma, preferivo di gran lunga a Milano, essendo del Piemonte....
Commenta
-
temo di no...Originariamente inviato da ric2626 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti/e.
Volevo chiedervi un'informazione. Sbaglio o la laurea in scienze politiche è considerata equipollente a giurisprudenza? Grazie
Commenta
-
guarda: il concorso per segretario comunale credo che sia il peggiore in Italia se consideri l'attuale figura del segretario comunale: ti devi fare un mazzo come il mondo per diventare schiavo !! di un sindaco qualsiasi di un paesino qualsiasi...Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggioMa uscirà l'archivio dei quiz?
Io ho sentito dire, tempo fa che alla Consob si guadagna bene e poi mi sembra un concorso più celere e trasparente di segretario comunale ....che durerà un'eternità....
Aspettando il prossimo bando Ae.
Teniamoci in contatto
.
Commenta
-
Io sono interessata x l'area economica e sto aspettando che la Simone pubblichi un testo ad hoc...Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioma possibile che nessuno sia interessato al profilo economico??? cavolo allora partecipo subito... dai a parte gli scherzi vorrei sentire qualcuno per i testi su cui studiare....
Commenta
-
ho provato a scrivere un email alla simone ma non mi ha risposto... credi che sarà pubblicato un testo??? negli anni precedenti non mi sembra sia mai uscito niente...Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioIo sono interessata x l'area economica e sto aspettando che la Simone pubblichi un testo ad hoc...
Commenta
-
Ciao, ma il concorso per la sede di Milano si farà comunque a Roma? Perché nel regolamento si parla solo di Roma. Però sul sito Consob ho visto che in passato le prove sono state fatte anche a Milano (nella sala congressi di un hotel): mi è stato confermato anche dalla portiera della sede di Milano
...speriamo, visto che abito in Lombardia e scendere a Roma sarebbe un problema
Commenta

Commenta