annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi in CONSOB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
    No niente archivio quiz, per fortuna
    per fortuna?

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
      Io sto aspettando che esca un testo completo della simone, voi che dite? X il resto io diritto degli intermediari l'avevo dato alla triennale come esame ma sono già passati 4 anni non so se il libro che ho è ancora aggiornato....

      Cmq mi scoccia molto che il concorso si svolga a Roma, preferivo di gran lunga a Milano, essendo del Piemonte....
      il diritto degli intermediari finanziari è stato recentemente modificato. mi pento di non aver dato questo esame in facoltà, dovrò partire da (quasi) zero...

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da ric2626 Visualizza il messaggio
        Buon giorno a tutti/e.
        Volevo chiedervi un'informazione. Sbaglio o la laurea in scienze politiche è considerata equipollente a giurisprudenza? Grazie
        temo di no...

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
          Ma uscirà l'archivio dei quiz?
          Io ho sentito dire, tempo fa che alla Consob si guadagna bene e poi mi sembra un concorso più celere e trasparente di segretario comunale ....che durerà un'eternità....
          Aspettando il prossimo bando Ae.
          Teniamoci in contatto.
          guarda: il concorso per segretario comunale credo che sia il peggiore in Italia se consideri l'attuale figura del segretario comunale: ti devi fare un mazzo come il mondo per diventare schiavo !! di un sindaco qualsiasi di un paesino qualsiasi...

          Commenta


            #45
            ma possibile che nessuno sia interessato al profilo economico??? cavolo allora partecipo subito... dai a parte gli scherzi vorrei sentire qualcuno per i testi su cui studiare....

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              ma possibile che nessuno sia interessato al profilo economico??? cavolo allora partecipo subito... dai a parte gli scherzi vorrei sentire qualcuno per i testi su cui studiare....
              Io sono interessata x l'area economica e sto aspettando che la Simone pubblichi un testo ad hoc...

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
                Io sono interessata x l'area economica e sto aspettando che la Simone pubblichi un testo ad hoc...
                ho provato a scrivere un email alla simone ma non mi ha risposto... credi che sarà pubblicato un testo??? negli anni precedenti non mi sembra sia mai uscito niente...

                Commenta


                  #48
                  la simone pubblicherà il testo per il concorso consob. è in preparazione.

                  Commenta


                    #49
                    ho visto che il manuale simone è in preparazione... si parla però di un testo per la prova preselettiva...che dite andrà bene anche per le prove scritte??

                    Commenta


                      #50
                      Ciao, ma il concorso per la sede di Milano si farà comunque a Roma? Perché nel regolamento si parla solo di Roma. Però sul sito Consob ho visto che in passato le prove sono state fatte anche a Milano (nella sala congressi di un hotel): mi è stato confermato anche dalla portiera della sede di Milano ...speriamo, visto che abito in Lombardia e scendere a Roma sarebbe un problema

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X