annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENAV il ritorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Selezione ENAV il ritorno

    Ciao ragazzi, ci riprovo. Questa selezione purtroppo è durissima. Io l'ho già affrontata in passato con risultato negativo.
    Le prove scritte sono bloccanti per le altre prove, e le stesse sono veramente estenuanti.
    La durata è di tre ore, con 4 prove. 3 test attitudinali su logica, grammatica e qualcos'altro e uno di inglese (dove si può migliorare studiando ma che comunque è posto in modo str..).
    Ora ragazzi ci riprovo, volevo chiedere chi ci sarà a Dicembre a Roma, io sono di Torino.

    Speriamo che quest'anno siamo meno di 8000 visto che i posti sono sempre 150/200 (e sono buono) ed essendo una selezione non c'è graduatoria e """"sapete cosa vuol dire.."""""...

    Ah, sto per comprare altri alphatest per migliorare la mia logica e per gli esercizi di inglese consigli???

    Grazie ragazzi

    #2
    Ciao a tutti

    parteciperò anche io a questa selezione, è la prima volta che vado ed immagino che sia durissima.

    Parto da solo da Napoli con l'auto, se qualcuno vuole possiamo divere le spese del viaggio, ho disponibili 4 posti in auto. parto alle 5,30 - mi trovo vicino Capodichino

    Lascio il mio contatto messanger: gender_80@hotmail.com

    Commenta


      #3
      è scaduta la domanda x qst concorso?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da brus7 Visualizza il messaggio
        è scaduta la domanda x qst concorso?
        si scadeva dopo una settimana mi sembra al 30 novembre io ho fatto al volo tutto ed ero super incasinato con un altro concorso piovuto dal cielo.

        Per l'utente di Napoli in che giornata vai?io il 14 magari ci troviamo per un caffè e comunque possiamo discutere un pò della preparazione e posso darti qualche consiglio se vuoi

        Commenta


          #5
          Aspettate, ma state parlando delle selezioni per gli assistenti di volo? Io avevo inviato la candidatura, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione...

          Commenta


            #6
            state parlando della selezione per controllori del traffico aereo?io ho ricevuto ora la conferma dell'avvenuta candidatura ma delle prove selettive nn ne so nulla..help

            Commenta


              #7
              scusate la selezione CTA quando sarà?da dove state studiando?

              Commenta


                #8
                Selezione cta enav

                ciao a tutti!qualcuno sta partecipando a questo concorso?si sa quando saranno le selezioni?

                Commenta


                  #9
                  allora rispondo un pò a tutti
                  La selezione afis dovrebbe partire prima per via del bisogno dell'enav. Quella CTA forse partirà da Gennaio.
                  Io sto studiando su alphatest per i quiz e inglese la solita grammatica che potete trovare ovunque.
                  Comunque pazientate arriverà anche a voi l'email

                  Commenta


                    #10
                    mi sto mangiando le mani!! ho partecipato alle selezioni cta del 2008 e nonostante visito spesso il sito nella sezione lavora con noi non ho trovato nulla......mah......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X