annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENAV il ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie sirciarly, quindi su alphatest ci sn esercizi similari?non c'è una batteria di quiz dove loro fanno riferimento?grazie ancora ciao!

Commenta

nessuno ha partecipato a questa selezione?:-(

Commenta

ciao
        io vado il 16 dicembre

Commenta

per l'utente Sirciarly, purtroppo non ci possiamo beccare perchè vado il 16 dicembre

Commenta

Salve a tutti, io andrò il 21 dicembre e parto da Pescara. Ma ci saranno anche quiz sulla grammatica italiana? Qualcuno conosce qualche link dovo posso esercitarmi con i cubi? Grazie e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da valerio23 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, io andrò il 21 dicembre e parto da Pescara. Ma ci saranno anche quiz sulla grammatica italiana? Qualcuno conosce qualche link dovo posso esercitarmi con i cubi? Grazie e in bocca al lupo
              mah, la grammatica italiana non ricordo se c'era...ma mi sembra di si...
              Comunque sembra che ora stiano partendo tutti quelli della selezione NON CTA cioè per afis(o altra sigla che sia).
              Comunque siamo intorno a 2000 partecipanti da indescrizioni..chissà quanti ne prendono, per me è una bella spesa andare a Roma...

Commenta

Ragazzi mi dite se qualcuno va il 16 dicembre?
                grazie.

Commenta

io ho la prima selezione del CTA 2009 il 12 gennaio..qualcuno che l'ha il mio stesso giorno?

Commenta

i test psicoattudinali in cosa consistono? logica, cultura generale, inglese, grammatica? GRAZIE

Commenta

a me è arrivata oggi la mail, dice che mi avvertirano entro il 18 gennaio su dove e quando avrò la selezione, ormai pensavo che mi avevano scartato.

ma secondo voi hanno già fatto una prima scrematura dai cv o alla prima prova chiamano tutti quelli che hanno fatto domanda?

in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X