Originariamente inviato da anto81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENAV il ritorno
Comprimi
X
-
ciao ragazzianche a me la mail è arrivata due giorni fa.Volevo chiedervi su che testi vi state esercitando?io avevo pensato di rispolverare e migliorareun pò il mio inglese fin da subito con un bel corso privato...che ne dite?mi serve conversation...
attendiamo notizie entro il 18 gennaio...e incrociamo le dita,è un percorso molto ostico.
Commenta
-
Ciao a tutti, sono iscritta pure io a questa selezione e saprò data e luogo della prima prova a fine gennaio. Speriamo in bene. Si dice che la prima prova sarà di test di logica, attitudinali e di grammatica inglese principalmente. Speriamo in bene.
In bocca al lupo a tutti!!!
[QUOTE]p.s.:ma dove sta scritto che il concorso è a ROMA?/QUOTE]
Da nessuna parte, non è una cosa stabilita ma te lo dicono loro via e-mail se non sbaglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggioa me è arrivata oggi la mail, dice che mi avvertirano entro il 18 gennaio su dove e quando avrò la selezione, ormai pensavo che mi avevano scartato.
ma secondo voi hanno già fatto una prima scrematura dai cv o alla prima prova chiamano tutti quelli che hanno fatto domanda?
in bocca al lupo a tutti
Ad esempio un mio amico ha la laurea con lode in ingegneria aerospaziale (settore aeronautico), e gli hanno risposto che la sua domanda non è ammissibile perché non ha i "titoli" richiesti.
Trai tu le conclusioni.
Commenta
-
su Google ho anche trovato un'interessante scambio di pareri tra chi ha già partecipato ad alcune selezioni passate. Leggetelo con attenzione fino alla fine, perché ci sono molte testimonianze utili.
http://groups.google.it/g/f867fe10/t...cfa6c9c14c1315
Commenta
-
Originariamente inviato da sirciarly Visualizza il messaggioSperiamo che quest'anno siamo meno di 8000 visto che i posti sono sempre 150/200 (e sono buono) ed essendo una selezione non c'è graduatoria e """"sapete cosa vuol dire.."""""...
Ti dicono che loro non sono tenuti a farlo, perché le selezioni stesse non sono obbligatorie. Quindi ipoteticamente loro possono benissimo cestinare le tue prove scritte. E allora che cavolo le fanno a fare?
Gli altri ex-enti, se fanno selezioni, qualche graduatoria la pubblicano, se non altro per salvare la faccia.
Paradossalmente, sarebbe molto più trasparente chiamare su nomina, cosicché si capirebbe subito chi doveva essere chiamato e chi no.
Auguriamoci che in futuro le cose cambino. Povera Italia...
Commenta
Commenta