annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao atutti,

X Litoy : io passero' mercoledi', se riesci a darmi qualche notizia in piu' circa le ultreiori 20 assunzioni previste provo a chiedere direttamente alla commissione.

Ulteriori info circa le domande degli ultimi gioni?

Commenta

Alcune domande di oggi pomeriggio:

1) Revisori dei conti
      2) Riserva di legge
      3) Efficienza, efficacia ed economicità dell'azione amministrativa

1) Diritto soggettivo
      2) Componenti di staff
      3) Tutela della minoranze consiliari

La Commissione l'ho trovata molto gentile e ti mette assolutamente a tuo agio. 5 minuti e il concorso è finito.

La giunta ha deliberato l'aumento dei posti 40 per quest'anno e 20 per l'anno prossimo.

Questo è quanto. In bocca al lupo a tutti.

Cinzia

Commenta

Originariamente inviato da cinzia_dl Visualizza il messaggio
        Alcune domande di oggi pomeriggio:

1) Revisori dei conti
        2) Riserva di legge
        3) Efficienza, efficacia ed economicità dell'azione amministrativa

1) Diritto soggettivo
        2) Componenti di staff
        3) Tutela della minoranze consiliari

La Commissione l'ho trovata molto gentile e ti mette assolutamente a tuo agio. 5 minuti e il concorso è finito.

La giunta ha deliberato l'aumento dei posti 40 per quest'anno e 20 per l'anno prossimo.

Questo è quanto. In bocca al lupo a tutti.

Cinzia
        Rettifico quello che hai detto riguaardo i posti. 60 verranno assunti entro fine anno e 20 il prossimo (penso entro fine aprile). Cosi è stato detto a noi. Tieni anche conto che ogni 5 che vanno in pensione ne chiameranno 1. La commissione è molto tranquilla solo che c'è stato a volte uno squilibrio incredibile del terzetto delle domande e soprattutto non è stata rispettata la divisione per materie. Ieri mattina alle 9 il primo turno ha avuto 3 domande di dirittoamministrativo...quello successivo (il mio)...due sugli enti locali e uno di dir cost. A me sembra assurdo che in un concoso simile venga ad un gruppo di candidati non posta nessuna domanda sugll'ordinamento degli enti locali (la materia sicuramente più difficile).

Commenta

Originariamente inviato da silag Visualizza il messaggio
          Ciao atutti,

X Litoy : io passero' mercoledi', se riesci a darmi qualche notizia in piu' circa le ultreiori 20 assunzioni previste provo a chiedere direttamente alla commissione.

Ulteriori info circa le domande degli ultimi gioni?
          ti avevo risposto nel forum dei vigili, cmq nn so se e per quando, ma cmq dovrebbero dirlo all'orale i membri della commissione ( x quel che riguarda i 20 posti in piu'), almeno io l'ho saputo cosi'...ma te hai fatto anche il concorso da vigile?

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
            Rettifico quello che hai detto riguaardo i posti. 60 verranno assunti entro fine anno e 20 il prossimo (penso entro fine aprile). Cosi è stato detto a noi. Tieni anche conto che ogni 5 che vanno in pensione ne chiameranno 1. La commissione è molto tranquilla solo che c'è stato a volte uno squilibrio incredibile del terzetto delle domande e soprattutto non è stata rispettata la divisione per materie. Ieri mattina alle 9 il primo turno ha avuto 3 domande di dirittoamministrativo...quello successivo (il mio)...due sugli enti locali e uno di dir cost. A me sembra assurdo che in un concoso simile venga ad un gruppo di candidati non posta nessuna domanda sugll'ordinamento degli enti locali (la materia sicuramente più difficile).
            A noi invece hanno detto 40 quest'anno e 20 l'anno prossimo, comunque spero abbia ragione tu.
            Per quanto riguarda le domande, anch'io avrei preferito domande sul diritto amministrativo (l'unica materia di cui so qualcosa).
            Comunque per le assunzioni credo che dal 2011 saranno sempre più difficili, almeno leggendo l'ultima circolare della funzione pubblica sul tema.

Cinzia

Commenta

ragazzi il discorso dell'ampliamento dei posti è stato fatto anche al concorso per responsabili amministrativi?

Commenta

a proposito, qualcuno sa quando pubblicheranno la graduatoria?
                mi sono dimenticato di chiederlo all'orale

Commenta

graduatoria

Sul sito per i D la graduatoria l'hanno pubblicata quasi subito (1 o 2gg dopo la fine degli orali) penso sia ufficiosa perchè sempre sul sito c'è scritto nuove "comunicazioni il 3/11" quindi presumo che gli stessi tempi valgano per i C

Comunque io una classifica e parziale (sommando scritto e orale) me la sono fatta, purtroppo sono abbastanza indietro, mi rimane solo la speranza che in 3 anni arrivino ad esaurirla tutta la graduatoria....ma non voglio farmi ulteriori inutili illusioni.
                  Se ti interessa posso mandartene una copia tramite mp

Commenta

Qualcuno ha avuto modo di assistere a più giornate degli orali?
                    Io per quel poco che ho sentito non mi sono sembrate molto "oggettive" le valutazioni, a parte la mia valutazione che reputo più bassa di quello che in realtà poteva essere, ma confrontando altre colloqui ho notato prestazioni "normali" valutate con il massimo dei voti e viceversa persone son state "perfette" una valutazione inferiore (sempre sopra il 50 ma inferiore)

Qualcuno sa come vengono formati i voti dalla commissione? Quali criteri usano?

Quali sono le vostre impressioni ?

Commenta

Ciao Litoy,
                      puoi mandare anche a me la graduatoria che hai preparato? Purtroppo non avevo salvato il file con i voti dello scritto..quindi non riesco a fare nessun conteggio.
                      Ti lascio la mia e-mail : valery862@alice.it.
                      Grazie mille.

Originariamente inviato da Litoy Visualizza il messaggio
                      Sul sito per i D la graduatoria l'hanno pubblicata quasi subito (1 o 2gg dopo la fine degli orali) penso sia ufficiosa perchè sempre sul sito c'è scritto nuove "comunicazioni il 3/11" quindi presumo che gli stessi tempi valgano per i C

Comunque io una classifica e parziale (sommando scritto e orale) me la sono fatta, purtroppo sono abbastanza indietro, mi rimane solo la speranza che in 3 anni arrivino ad esaurirla tutta la graduatoria....ma non voglio farmi ulteriori inutili illusioni.
                      Se ti interessa posso mandartene una copia tramite mp

Commenta

Sto operando...
                      X