annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da phuket Visualizza il messaggio
IL PRIMO articolo si riferisce ai concorsi dell'ater comune di roma e non ater provincia di roma, banditi in forma nascosta, vuol dire ke non avevano pubblicato l'annuncio sulla GU (a differenza dell'ater provincia di roma) ma solo sul sito di una società ke si doveva occupare delle selezioni cosi ke poke persone avevano saputo di questo annuncio, se non tramite giornali di lavoro. E' come se l'ater provincia di roma avesse pubblicato le selezioni solo sul sito della GFitalia e non sulla GU. Tornando a quello ke dici tu, io quell'articolo lo avevo letto un anno fa prima di te, dove si riportava la denuncia ke in molti in quei concorsi banditi nel 2007 e terminati con le graduatorie a settembre del 2008, dicevano di parenti e amici tra cui la nipote del presidente dell'ater comune di roma, ke poi nella graduatoria arrivo alle ultime posizioni, forse xke era cosi scarsa ke gli hanno dato un mano o forse xke l'hanno aiutata senza dare troppo nell'okkio facendola arrivare nelle ultime posizioni xke tanto sapevano ke quella graduatoria sarebbe stata esaurita, cosi come poi fu. In quei concorsi dell'ater comune di roma avevano bandito molti profili come l'ater provincia di roma e oltre ad aiutare qualke loro amico sn entrati a lavorare regolarmente all'ater anche candidati ke non avevano nessun aiuto, anzi in alcuni profili a carattere tecnico non ci fu nemmeno un vincitore. Questo cosa vuol dire? ke nel 2008 l'ater comune di roma assume nella prima tornata oltre 100 persone tra cui sicuramente parenti e amici ma anke tanti candidati non raccomandati, poi ci furono altre 2 tornate di assunzioni con ovviamente meno persone da assumere tra cui l'ultima ci fu ad aprile del 2010 dove vennero assunti altre persone e qualifiche tra cui 18 B3 amministrativi diplomati tanto ke arrivarono fino al 70/75 posizione su un totale di poco piu di 100 candidati in graduatoria, assumendo persone non raccomandate ke si trovavano lì, in quanto qualkuna ho avuto modo di parlarci a suo tempo in un forum e quindi lei e molti altri non erano raccomandati visto ke facevano molti concorsi e li incontravo negli stessi. Questo vuol dire ke è vero ke in quei concorsi del 2007 dell'ater del comune di roma hanno assunto anke amici ma molte persone ( e sono la maggior parte) sn state assunte senza essere raccomandati.
NEL SECONDO articolo si parla di un annuncio di una selezione su un quotidiano dove bisognava presentare un curriculum e fare un colloquio. Anche in questo caso sempre l'ater comune di roma pubblicò una selezione utilizzzando come strumento non la GU letta da molte persone ma un semplice quotidiano semmai scritto in quei piccoli articoli cosi da dare meno nell'occhio. Quindi l'ater comune di roma pubblicò i suoi annunci di lavoro sia su un giornale ke su un sito di una società di selezioni ke poi fu quella ke si occupò dei concorsi del 2007 a differenza dell'ater provincia di roma ke pubblicò il tutto sulla GU, e questo fa capire come l'ater comune di roma facesse le cose di nascosto.
Ricapitolando pero tu qualke giorno fa avevi scritto qusto....
ho notizie brutte x tutti!! non voglio creare allarmismi,ma vi posso dire ufficiosamente che le assunzioni all'ater sono gia' state fatte (politiche) e il concorso svoltosi lo scorso anno verra' annullato!!!! tutto questo tempo ad aspettare x niente,io farei una rivoluzione stile tunisia!!!!! che stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
In parolo povere affermavi ke le assunzioni erano state già fatte,e io mi sn domandato, in ke modo? Non possono assumere di nascosto cioè kiamando le persone senza una minima selezione cosa ke l'ater del comune di roma infatti ha fatto, skifosa selezione però ke ha fatto. Quindi se tu mi dici ke questi concorsi dell'ater provincia di roma saranno revocati xke ci sn persone ke sn state già assunte, sicuramente un mezzo articolo alcuni giornali di ricerca di lavoro come lavorare, romalavoro, romagiovani, lo avrebbero riportato,( visto ke pubblicano annunci di lavoro di società ke solo loro sanno spulciando nei loro siti o avendo informazioni premature) cosa ke invece non è apparsa in questi giornali. Le cose sn 2 o le assunzioni non sono state fatte, oppure se sn state fatte, saranno state fatte (scusa il gioco di parole) senza nemmeno una skifosa selezione, come invece ha fatto l'ater comune di roma, e questo mi pare difficile da credere, xke se devono assumere qualke loro amico pubblicano un annuancio o una selzione o fanno i concorsi e poi l'aiutino gliè lo danno all'esame.
Detto questo a me non hai dato nessuno novità in questi due articoli, mentre ti rivolgo questa domanda...
Le persone ke tu conosci ti hanno affermato con sicurezza quello ke hai scritto quì oppure era solo una voce? Xke bada bene tu al primo messaggio ke hai scritto, l'hai esposto in maniera tale come se tutto era già fatto.
Cmq con questi 2 articoli non hai dimostrato nulla, primo xke riguardano l'ater del comune di roma e secondo se volevi dire ke negli stessi assumono qualke loro amico, beh non è una novità, mentre quì tu hai affermato ke era gia tutto fatto.Ultima modifica di mark1; 24-03-2011, 17:51.
Commenta
-
Io non capisco perchè ci si ostina a beccarsi a vicenda senza alcuna utilità anzichè pensare a come uscire dalla situaizone e trarre vantaggio. Senti MArk1, mo ti lancio una proposta. Dato che tu hai fatto la domanda finale sulla fonte delle voci riguardo possibili assunzioni schifezza, io la giro a te e tutti voi: vogliamo sapere la verità? La vera verità veritiera?
Famo una bella richiesta ufficiale TUTTI INSIEME in cui chiediamo situazione delle procedure concorsualiche ci riguardano e per scrupolo, l'eventualità di possibili altri assunzioni avvenute o che potebbero avvenire. Semplice quanto efficace. Certo, se facciamo la lettera in 1 o 2 o 3 persone campa cavalo che l'Ater cresce, ma se la firmiamo tutti tutti e magario con qualche "per conoscenza", allora forse.... che dite?
Commenta
-
-
Da quanto abbiamo detto e è assodato, il concorso può essere annullato o semplicemente continuare a rimanere così, senza nessun obbligo di avviso per i partecipanti. di conseguenza estremi per ricorsi amministrativi non se ne ravvedono.
Unica spinta poteva essere quella din un fronte comune messo sul piano umano e di trasparenza amministrativa : in pratica una corposa raccolta di firme che in coro chiedevano ufficialmente e pubblicamente : "che fine dobbiamo fare ?"
Ma come al solito...nulla se ne è fatto.
si salvi chi può.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vala Visualizza il messaggiola raccolta di firme andrebbe bene se a questo forum rispondessero più di 4 persone, ma visto che siamo sempre noi, come si potrebbero informare gli altri partecipanti?
io leggo il forum periodicamente, ma sono talmente demoralizzato che non ho nemmeno la forza di scrivere.
Commenta
Commenta