annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Racconto la mia.....io ho fatto quello di autista e posso dire ke almeno a quelle del mio turno (poi non so gli altri) le domande erano difficili, cioè tolte quelle facili ke erano la maggior parte, rimanevano poi quelle di media difficolta ke potevi indovinarle per esclusione( o anke sbagliarle) e poi c erano quelle 3 domande difficili e a trabocchetto fatte apposta per farti sbagliare se proprio non le conoscevi, e visto ke si possono fare max 6 errori per avere minimo il 21 a farti fuori ci vuole poco. In ogni caso stamane ho fatto quello di istuttore amminsitrativo e devo dire ke mi sn ritrovato meglio a questo, ke al concorso di autista, quindi secondo me è vero ke la difficoltà è differenziata in base al titolo di studio, ma tenete conto ke a un turno posso capitare domande facili e ad un altro piu' difficili, poi ovvio ke il tutto dipende dalla cultura del candidato e a sorteggiare quelle domande ke si sanno.

    presenti al mio turno, mi sembra 191 persone....se avete le orekkie dritte, prima di kiedere ai 3 candidati di sorteggiare le buste, si comunicano tra loro anke il numero dei candidati presenti quindi se volete potete saperlo.

    Commenta


      ah dimenticavo i risultati salvo imprevisti si sapranno entro il mese di marzo, e a quanto sembra le successive prove scritte per chi passerà dovrebbero essere fatte tutte nel mese di maggio.

      Commenta


        Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        ah dimenticavo i risultati salvo imprevisti si sapranno entro il mese di marzo, e a quanto sembra le successive prove scritte per chi passerà dovrebbero essere fatte tutte nel mese di maggio.
        Mah...speriamo bene!!!

        Commenta


          Ater povincia di Roma

          domani farò la selezione per istruttore amministrativo.Chi l'ha sostenuta può postare qualche domanda?
          Grazie
          leoncino

          Commenta


            Originariamente inviato da francesca Visualizza il messaggio
            domani farò la selezione per istruttore amministrativo.Chi l'ha sostenuta può postare qualche domanda?
            Grazie
            Mi sembra un pò tardino...

            Commenta


              Originariamente inviato da zelig77 Visualizza il messaggio
              Mi sembra un pò tardino...
              beh, magari deve sostenere la prova di pomeriggio!

              Commenta


                Aallora queste prove da istruttore .... come mei nessuno dice nulla?!

                Commenta


                  ragazzi x coloro che come me devono sostenere la prova domani (profilo A3) avete studiato tutte le materie previste dal bando? perchè da quanto ho capito è solo una preselettiva..

                  Commenta


                    anche io domani ho la prova, alle 14, però le materie del bando non le ho studiate, credo (anzi spero)che siano per lo più domande di logica e cultura generale

                    Commenta


                      Originariamente inviato da narcolessia Visualizza il messaggio
                      beh, magari deve sostenere la prova di pomeriggio!
                      Allora certo...come ho fatto a non pensarci...ehehehe!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X