Grazie a bibby87 per la notizia dell'incontro di preparazione alla seconda prova...Non essendo iscritta a facebook a volte mi sento fuori dal mondo...Ho inviato una mail a quell'indirizzo lì, spero di avere una risposta quanto prima...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assestement sicilia - concorso mps 2009
Comprimi
X
-
Glauce...anche io ho mandato la mail e mi ha risposto con una specie di locandina sull'evento in cui era specificato che poteva partecipare chiunque,,,quindi anche se nn t risponde puoi venire...è in via Turati alle 15:30 così come ha scritto quel ragazzo...spero d esserti stata di aiuto...ciao...
Commenta
-
Originariamente inviato da Glauce Visualizza il messaggioGrazie a bibby87 per la notizia dell'incontro di preparazione alla seconda prova...Non essendo iscritta a facebook a volte mi sento fuori dal mondo...Ho inviato una mail a quell'indirizzo lì, spero di avere una risposta quanto prima...
Commenta
-
Originariamente inviato da vero.casa Visualizza il messaggioCiao Pompelmo e Angelo83...io sono di Raffadali (Ag), Angelo siamo vicini d casa...e tu Pompelmo?Ultima modifica di pompelmo; 20-11-2009, 13:15.
Commenta
-
LA UILCA DEL MPS STA ORGANIZZANDO PER LA SETTIMANA PROSSIMA (Giovedì a Palermo, Venerdì a Catania) DELLE SIMULAZIONI DELLA II PROVA.
CHI E' INTERESSATO DEVE PRENOTARSI ENTRO MARTEDI' INVIANDO I PROPRI DATI ANAGRAFICI E LA CITTA' DI RESIDENZA ALL'INDIRIZZO: uilca.mps@uilca.it 0577-41544.
Commenta
Commenta