annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assestement sicilia - concorso mps 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Grazie a bibby87 per la notizia dell'incontro di preparazione alla seconda prova...Non essendo iscritta a facebook a volte mi sento fuori dal mondo...Ho inviato una mail a quell'indirizzo lì, spero di avere una risposta quanto prima...

    Commenta


      #62
      quando hai la seconda prova? cerco qualcuno che sia il 2 dicembre alle 14..

      Commenta


        #63
        niente da fare, io il 3 alle 14.00! e anch'io non ho ancora trovato qualcuno che sia con me!!!!

        Commenta


          #64
          Glauce...anche io ho mandato la mail e mi ha risposto con una specie di locandina sull'evento in cui era specificato che poteva partecipare chiunque,,,quindi anche se nn t risponde puoi venire...è in via Turati alle 15:30 così come ha scritto quel ragazzo...spero d esserti stata di aiuto...ciao...

          Commenta


            #65
            grazie verocasa, spero proprio di riuscire a venire. Chi di voi ci sarà?

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da Glauce Visualizza il messaggio
              Grazie a bibby87 per la notizia dell'incontro di preparazione alla seconda prova...Non essendo iscritta a facebook a volte mi sento fuori dal mondo...Ho inviato una mail a quell'indirizzo lì, spero di avere una risposta quanto prima...
              ...felice di essere stata di aiuto

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da vero.casa Visualizza il messaggio
                Ciao Pompelmo e Angelo83...io sono di Raffadali (Ag), Angelo siamo vicini d casa...e tu Pompelmo?
                io sono di agrigento...tutti della zona!
                Ultima modifica di pompelmo; 20-11-2009, 12:15.

                Commenta


                  #68
                  LA UILCA DEL MPS STA ORGANIZZANDO PER LA SETTIMANA PROSSIMA (Giovedì a Palermo, Venerdì a Catania) DELLE SIMULAZIONI DELLA II PROVA.
                  CHI E' INTERESSATO DEVE PRENOTARSI ENTRO MARTEDI' INVIANDO I PROPRI DATI ANAGRAFICI E LA CITTA' DI RESIDENZA ALL'INDIRIZZO: uilca.mps@uilca.it 0577-41544.

                  Commenta


                    #69
                    Grazie sempre Bibby87 per le notizie che mi dai!!! Ieri purtroppo mi sono persa la simulazione della Fisac... ci sarebbe qualcuno così gentile da raccontarmi come si è svolta?
                    Grazie grazie

                    Commenta


                      #70
                      abbiamo creato un gruppo su facebook per trovare i nostri compagni di tavolo: II prova Sicilia Mps, iscrivetevi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X