ok! risolto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assestement sicilia - concorso mps 2009
Comprimi
X
-
2a prova MPS
ho passato il test MPS... per la seconda prova io sarò a palermo giorno 4 dicembre 2009 ore 8.30..chi vuole scambiare informazioni mi aggiunga su msn serginho07@hotmail.it
Commenta
-
Siamo nella stessa sessione, se ti iscrivi al gruppo su facebook, parliamo làOriginariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio14 dicembre ore 14
Commenta
-
Appena fatta la richiesta d'iscrizione;Originariamente inviato da gc200000 Visualizza il messaggioSiamo nella stessa sessione, se ti iscrivi al gruppo su facebook, parliamo là
Commenta
-
ehi c sono anch io... 4 dicembre alle 14:00 ...Originariamente inviato da rotiamo Visualizza il messaggioQuesto è il sito dove si può trovare la graduatoria dei 200 che abbiamo passato la prima prova!!!!!
Io sono una delle tre al 112° posto....
La mia seconda prova è il 4 dicembre alle 14.00 a Palermo. C'è qualcun altro che ha lo stesso turno?!?!!?!?
FABI - Concorsi 2009
sapete se stanno organizzano delle simulazioni sulla prova?
m raccomand teniamoc in contatto
Commenta
-
Finalmente qualcuno il mio stesso giorno!!!! Di dove sei?Originariamente inviato da bibby87 Visualizza il messaggioehi c sono anch io... 4 dicembre alle 14:00 ...
sapete se stanno organizzano delle simulazioni sulla prova?
m raccomand teniamoc in contatto
Iscriviti anche tu Facebook!!!!
Commenta
-
ho appena fatto richiesta su fb...sono in attesa di conferma...Originariamente inviato da rotiamo Visualizza il messaggioFinalmente qualcuno il mio stesso giorno!!!! Di dove sei?
Iscriviti anche tu Facebook!!!!
io sono di gela tu?...
presso BMPS - Via G.B. Guccia, 2 (V piano)... giusto?non vorrei che c fossero diverse sedi...
Commenta

Commenta