annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco assunzioni Decreto Legge anticrisi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da P.A.Hero Visualizza il messaggio
    qualcuno può farmi il punto della situazione?
    ieri brunetta ha firmato un provvedimento per un blocco delle assunzioni, qui ho trovato qualche riferimento

    http://finanza.tgcom.mediaset.it/giornali/....asp?id=1635436

    ma qualcuno mi spiega in pratica in cosa consiste? significa che chi ha passato recentemente un concorso pubblico non sarà assunto per qualche anno? e quindi non ci sarà per 1-2 anni alcun bando?

    la mia preoccupazione è più che altro legata ai bandi nazionali tipo agenzia entrate, segretario comunale, inps..etc

    grazie
    Ecco la circolare della funzione pubblica 6/2009 che chiarisce le amministrazioni colpite dall'ulteriore blocco delle assunzioni.
    http://www.funzionepubblica.it/dipar...o_legge_78.pdf

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
      Ecco la circolare della funzione pubblica 6/2009 che chiarisce le amministrazioni colpite dall'ulteriore blocco delle assunzioni.
      http://www.funzionepubblica.it/dipar...o_legge_78.pdf
      Puoi spiegarmi in parole povere? Vediamo se è quello che penso io...

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da P.A.Hero Visualizza il messaggio
        qualcuno può farmi il punto della situazione?
        ieri brunetta ha firmato un provvedimento per un blocco delle assunzioni, qui ho trovato qualche riferimento

        http://finanza.tgcom.mediaset.it/giornali/....asp?id=1635436

        ma qualcuno mi spiega in pratica in cosa consiste? significa che chi ha passato recentemente un concorso pubblico non sarà assunto per qualche anno? e quindi non ci sarà per 1-2 anni alcun bando?

        la mia preoccupazione è più che altro legata ai bandi nazionali tipo agenzia entrate, segretario comunale, inps..etc

        grazie
        Vai a leggere il dl 78/2009 convertito in legge n.102 del 3 agosto 2009, all'art 17 comma 7, e ti sarà tutto molto più chiaro. Piuttosto puoi postare l'art di mediaset economia riguardo alla firma di Brunetta in quanto non riesco a visualizzarlo? Grazie, ciao

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
          Ecco la circolare della funzione pubblica 6/2009 che chiarisce le amministrazioni colpite dall'ulteriore blocco delle assunzioni.
          http://www.funzionepubblica.it/dipar...o_legge_78.pdf
          Ho visto la circolare... molto interessante! Io mi continuo a domandare: ma se una P.A. non ha presentato nei tempi quanto previsto dalla legge (vedi nel nostro caso entro il 30 nov 2009 una relazione del conseguimento degli obiettivi di riduzione di spesa), perché la "punizione" deve continuare a ricadere sul futuri e speranzosi nuovi assunti e non sui dirigenti alquanto negligenti che non fanno il prorpio dovere? Io punirei chi non ha fatto tale controllo e relazione. Ma Brunetta dove sei in questi casi?

          Commenta


            #15
            Scusate ma il blocco vale anche per gli enti locali? E nella finanziaria appena approvata che si dice? Io non riesco a trovarlo..

            Commenta


              #16
              Ragazzi ma il punto della situazione quale è? le assunzioni sono state sbloccate??? io ho vinto un concorso al ministero da pochi giorni e non so che fine faro'..... voi che ne pensate? il blocco riguarda anche tutti i ministeri?

              Commenta


                #17
                Non so se riguarda gli enti locali ma sicuramente tutti i ministeri che "vigilano" su enti.

                Commenta


                  #18
                  Avete visto che hanno sbloccato le assunzione al MIUR? Ma gli altri ministeri che fanno? Dormono?

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da abram Visualizza il messaggio
                    Avete visto che hanno sbloccato le assunzione al MIUR? Ma gli altri ministeri che fanno? Dormono?

                    scusa ciao dove hai letto quets cosa nel miur?

                    Commenta


                      #20
                      blocco assunzioni..

                      Ciao, io ho vinto un concorso del MIUR che si è concluso ad aprile, posso dirvi come sta la situazione per quanto riguarda il MIUR: ieri al Cons.dei Ministri hanno approvato dei decreti e regolamenti per il riordino degli enti vigilati del Miur, questo (secondo quanto ci hanno detto i sindacati) consentirebbe l'assunzione dei vincitori del concorso che ho fatto io e dei vincitori di un altro concorso precedente anch'esso già concluso da molti mesi, ciò in quanto il riordino porterà un risparmio di spesa che appunto dovrebbe essere utilizzato per tali assunzioni(lo spero vivamente..), allo stato attuale però ancora nessuno di noi è stato assunto, forse si saprà qualcosa di più certo ad inizio gennaio..Inoltre il blocco delle assunzioni resta pienamente confermato per tutti gli altri concorsi del MIUR che sono ancora in corso o che sono già finiti ma non hanno ancora la graduatoria ufficiale..
                      mi dispiace se vi ho dato brutte notizie..ma volevo dirvi le info che avevo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X