annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco assunzioni Decreto Legge anticrisi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Blocco assunzioni Decreto Legge anticrisi

    Ciao a tutti. Cerco informazioni sull'eventuale "sblocco del blocco" assunzioni nella P.A. Ricordo che il blocco è per la PA che vigila su alcuni Enti. Grazie e spero in un riscontro

    #2
    Bisogna attendere fine mese

    Commenta


      #3
      Ciao Shamirha,
      ti ringrazio per aver risposto al mio appello. Ma cosa accadrà a fine mese? Io non sono molto informato.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da abram Visualizza il messaggio
        Ciao Shamirha,
        ti ringrazio per aver risposto al mio appello. Ma cosa accadrà a fine mese? Io non sono molto informato.

        che vuol dire blocco per le PA che vigilano su alcuni enti? i ministeri sono esclusi??

        Commenta


          #5
          Purtroppo no, il dl 78/2009 convertito in legge n.102 del 3 agosto 2009, all'art 17 comma 7, spiega bene chi riguarda il blocco delle assunzioni. Ci sono anche tutti i ministeri che devono vigilare su enti. Il blocco è una sorta di sanzione fatta ai ministeri "che non hanno vigilato" gli enti in termini di contenimento di spesa

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Shamirha Visualizza il messaggio
            Bisogna attendere fine mese
            Cosa bisogna attendere a fine mese?

            Commenta


              #7
              io so se ne parla con l'anno nuovo ormai,con la nuova finanziaria

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da alex378 Visualizza il messaggio
                io so se ne parla con l'anno nuovo ormai,con la nuova finanziaria
                Nella finanziaria 2010 mi sembra che non ci sia alcun riferimento a deroghe o simili relative al blocco assunzioni. Tu ne sai qualcosa? Hai qualche riferimento preciso?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da abram Visualizza il messaggio
                  Nella finanziaria 2010 mi sembra che non ci sia alcun riferimento a deroghe o simili relative al blocco assunzioni. Tu ne sai qualcosa? Hai qualche riferimento preciso?
                  Scusate se insisto... sembra quasi che il blocco delle assunzioni non interessi nessuno.

                  Possiamo fare tutti i concorsi che vogliamo ma se non avviene lo sblocco continueremo ad essere disoccupati!!!

                  INFORMATEVI

                  CIAO CIAO

                  Commenta


                    #10
                    qualcuno può farmi il punto della situazione?
                    ieri brunetta ha firmato un provvedimento per un blocco delle assunzioni, qui ho trovato qualche riferimento

                    http://finanza.tgcom.mediaset.it/giornali/....asp?id=1635436

                    ma qualcuno mi spiega in pratica in cosa consiste? significa che chi ha passato recentemente un concorso pubblico non sarà assunto per qualche anno? e quindi non ci sarà per 1-2 anni alcun bando?

                    la mia preoccupazione è più che altro legata ai bandi nazionali tipo agenzia entrate, segretario comunale, inps..etc

                    grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X