Ciao a tutti. Cerco informazioni sull'eventuale "sblocco del blocco" assunzioni nella P.A. Ricordo che il blocco è per la PA che vigila su alcuni Enti. Grazie e spero in un riscontro
Purtroppo no, il dl 78/2009 convertito in legge n.102 del 3 agosto 2009, all'art 17 comma 7, spiega bene chi riguarda il blocco delle assunzioni. Ci sono anche tutti i ministeri che devono vigilare su enti. Il blocco è una sorta di sanzione fatta ai ministeri "che non hanno vigilato" gli enti in termini di contenimento di spesa
io so se ne parla con l'anno nuovo ormai,con la nuova finanziaria
Nella finanziaria 2010 mi sembra che non ci sia alcun riferimento a deroghe o simili relative al blocco assunzioni. Tu ne sai qualcosa? Hai qualche riferimento preciso?
Nella finanziaria 2010 mi sembra che non ci sia alcun riferimento a deroghe o simili relative al blocco assunzioni. Tu ne sai qualcosa? Hai qualche riferimento preciso?
Scusate se insisto... sembra quasi che il blocco delle assunzioni non interessi nessuno.
Possiamo fare tutti i concorsi che vogliamo ma se non avviene lo sblocco continueremo ad essere disoccupati!!!
qualcuno può farmi il punto della situazione?
ieri brunetta ha firmato un provvedimento per un blocco delle assunzioni, qui ho trovato qualche riferimento
ma qualcuno mi spiega in pratica in cosa consiste? significa che chi ha passato recentemente un concorso pubblico non sarà assunto per qualche anno? e quindi non ci sarà per 1-2 anni alcun bando?
la mia preoccupazione è più che altro legata ai bandi nazionali tipo agenzia entrate, segretario comunale, inps..etc
Commenta