Se qualcuno ha già partecipato allo scorso concorso 2008 può dirmi che tipo di tema è quello economico, ossia se è solo "teorico" o occorre fare anche dei grafici. L'economia non mi fa star tranquilla. P.S. Magari se li avete salvati tutti e tre i temi fareste un gran piacere a postarli, credo farebbe piacere a tutti; è difficile reperirli. Grazie, buono studio!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per segretari comunali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioSe qualcuno ha già partecipato allo scorso concorso 2008 può dirmi che tipo di tema è quello economico, ossia se è solo "teorico" o occorre fare anche dei grafici. L'economia non mi fa star tranquilla. P.S. Magari se li avete salvati tutti e tre i temi fareste un gran piacere a postarli, credo farebbe piacere a tutti; è difficile reperirli. Grazie, buono studio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggiose ci sono vizi di forma si è automaticamente esclusi dal concorso o possono essere sanabili su richiesta dell'Agenzia? Perchè mi sono accorto che ho messo le sbarre alle date
Purtroppo sei fuori, la tua domanda sarà cestinata
Commenta
-
Anche io di Caserta, piacere sn carla.l'indirizzo è carla8223@hotmail.it mi farebbe piacere creare qst gruppo.Nessun laureato in giurisprudenza alla sun??
Originariamente inviato da valema Visualizza il messaggioCiao,
mi sembra ottima come idea, anche io sono di caserta. Mi aggiungo volentieri al gruppo.
La mia e-mail é: valeriam79@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggioPurtroppo sei fuori, la tua domanda sarà cestinata
Commenta
-
Originariamente inviato da edvige Visualizza il messaggioVorrei tranquillizzare Tautotes e dire che ho appena telefonato all'Agenzia avendo messo anche io le sbarre e mi hanno detto che non c'è nessun problema dato che la domanda non è a lettura ottica
ti ringrazio...e ringrazio l'utente di cui sopra per la sua squisita simpatia...farò anch'io una telefonatina a questo punto...
Commenta
Commenta