annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se qualcuno ha già partecipato allo scorso concorso 2008 può dirmi che tipo di tema è quello economico, ossia se è solo "teorico" o occorre fare anche dei grafici. L'economia non mi fa star tranquilla. P.S. Magari se li avete salvati tutti e tre i temi fareste un gran piacere a postarli, credo farebbe piacere a tutti; è difficile reperirli. Grazie, buono studio!!

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
      Se qualcuno ha già partecipato allo scorso concorso 2008 può dirmi che tipo di tema è quello economico, ossia se è solo "teorico" o occorre fare anche dei grafici. L'economia non mi fa star tranquilla. P.S. Magari se li avete salvati tutti e tre i temi fareste un gran piacere a postarli, credo farebbe piacere a tutti; è difficile reperirli. Grazie, buono studio!!
      oddio i grafici no!!!

Commenta

se ci sono vizi di forma si è automaticamente esclusi dal concorso o possono essere sanabili su richiesta dell'Agenzia? Perchè mi sono accorto che ho messo le sbarre alle date

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
          se ci sono vizi di forma si è automaticamente esclusi dal concorso o possono essere sanabili su richiesta dell'Agenzia? Perchè mi sono accorto che ho messo le sbarre alle date

Purtroppo sei fuori, la tua domanda sarà cestinata

Commenta

Anche io di Caserta, piacere sn carla.l'indirizzo è carla8223@hotmail.it mi farebbe piacere creare qst gruppo.Nessun laureato in giurisprudenza alla sun??

Originariamente inviato da valema Visualizza il messaggio
            Ciao,

mi sembra ottima come idea, anche io sono di caserta. Mi aggiungo volentieri al gruppo.

La mia e-mail é: valeriam79@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggio
              Purtroppo sei fuori, la tua domanda sarà cestinata
              Vorrei tranquillizzare Tautotes e dire che ho appena telefonato all'Agenzia avendo messo anche io le sbarre e mi hanno detto che non c'è nessun problema dato che la domanda non è a lettura ottica

Commenta

Buongiorno a tutti!Qualcuno del Nord est proverà questo concorso?Saluto il gruppo di Caserta al quale mi è difficile aggiungermi!Enriko contatto msn:assastar@libero.it

Commenta

..che dite la spillo la domanda o no?
                  ok la domanda è moooolto stupida, ma se mi rispondete prometto che quando ci sarà da aiutare davvero sarò a disposizione di tutti...
                  tnx...

Commenta

Originariamente inviato da edvige Visualizza il messaggio
                    Vorrei tranquillizzare Tautotes e dire che ho appena telefonato all'Agenzia avendo messo anche io le sbarre e mi hanno detto che non c'è nessun problema dato che la domanda non è a lettura ottica

ti ringrazio...e ringrazio l'utente di cui sopra per la sua squisita simpatia...farò anch'io una telefonatina a questo punto...

Commenta

raga la domanda deve essere inserita in un foglio che riesca a contenere i fogli per intero,senza piegarli giusto?
                      ma bisogna spedirla con raccomadata?

Commenta

Sto operando...
                      X