annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I.P.A.B. - Cardinale Ruffini - Palermo / 5 Posti (D3 - D1 - C1)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Evviva i concorsi truccati

    Ho letto tutti i vostri commenti su questo concorso ed io penso che è quasi inutile partecipare perche questo è un concorso truccato e loro sanno già chi saranno i vincitori. Tra l'altro è evidente che i requisiti sono stati creati su misura per i vincitori anche perche,per esempio, un assistente sociale, che svolge da quattro anni informazione sociale e tutorato agli studenti, e tutte le fesserie che richiedono loro, è davvero difficile da trovare, (tranne se già non la conosci), così come i requisiti richiesti per il funzionario o per l' esperto amministrativo o per gli altri posti messi a concorso, sono segnali di concorsi creati ad hoc . Poi tutti questi problemi che hanno fatto per reperire i bandi (niente sito, niente fax, niente email, alla faccia di Brunetta che vuole più trasparenza e informatizzazione e sempre meno carta nella P.A.), le decine di telefonate che mi hanno fatto fare, prima di potere avere delle spiegazioni da un responsabile, il terzo grado cui sono stato sottoposto quando sono andato per ritirare il famigerato e segretissimo "bando" e poi, l'oscuramento del loro sito internet, i 30,00 euro per partecipare, e tantissime altre cose fanno proprio capire come è truccato questo concorso.
    Alla fine ho deciso di non partecipare almeno mi risparmio questi soldi ed una bellissima presa per il c...
    In ogni caso vorrò vedere chi saranno i vincitori anche perche, in Italia, tutto è permesso, anche che un Dirigente assuma un familiare, ma qui mi sa che abbiamo toccato il livello più basso di onestà e correttezza.

    Commenta


      #52
      risposta a robin

      Hai ragione ho saputo che entreranno i figli della dirigente in questione ed altri raccomandati, è tt un trucco, in particolare ho anche acquisito il cognome da sposata della dirigente si chiama RIZZUTO,,,,,,
      Chissà se pubblicheranno mai i nomi dei vincitori di questa farsa,

      Commenta

      Sto operando...
      X