annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I.P.A.B. - Cardinale Ruffini - Palermo / 5 Posti (D3 - D1 - C1)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    risposta di mio padre: sono già presi, lascia perdere!

    Commenta


      #12
      La procedura di qst concorso mi sembra davvero poco trasparente: peccato che qualunque cosa esca qui al sud sia connotata da tanta opacità.

      Commenta


        #13
        questa cosa mi sembra davvero poco legale..ci sarebbe da avvertire le iene..pagare 2euro per leggere un bando pubblico..ke assurdità

        Commenta


          #14
          e cmq non è giusto che noi qui in sicilia dobbiamo sempre arrenderci così

          Commenta


            #15
            Infatti io non mi arrendo. Vediamo se settimana prossima posso mandare qualcuno a prendere questi bandi benedetti anche perchè ho parlato con un tizio che al telefono mi ha detto i requisiti richiesti...
            Io partecipo..ed appena noto qualcosa che non va, gli mando i carabinieri, altro che le iene o striscia la notizia (anche se sarebbe giusto fare vedere a tutta Italia quanto siamo scandalosi in Sicilia)

            Commenta


              #16
              E quali sono questi requisiti richiesti?
              Ovviamente io non so per quale posizione intendi concorrere... ma potresti postarli per favore, tanto per avere un'idea ? Serve il diploma, la laurea?

              Commenta


                #17
                .....MI Sà TANTO CHE SIAMO SEMPRE ALLE SOLITE.....

                Commenta


                  #18
                  Allora..per i posti di D ci vuole la laurea...mentre per quello di Ragioniere è richiesto solo il diploma (di ragioniere ovviamente) + 2 anni di esperienza (questo non l'ho capito benissimo, potrò essere più sicuro quando avrò il bando tra le mani...
                  Un'altra cosa che mi hanno detto è che se partecipo per un posto messo a concorso, non posso partecipare per un altro !!!!!!!...però questa cosa mi sembra strana..ma si può fare ?

                  Commenta


                    #19
                    concorso losco all'opera pia

                    ciao , come tutti voi sono sdegnato e deluso da questo concorso. Ho scoperto che esiste il sito dell'opera pia cardinale ernesto ruffini. Scandoloso, sconvolgente esiste un sito, www.opcer.net
                    Mi chiedo:

                    1) perchè al telefono la responsabile del concorso dice che non esiste alcun sito?

                    2) perchè via fax non possono mandare nulla?

                    3) cosa c'è dietro? cosa c'è dietro? cosa c'è dietro?

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da mazzini Visualizza il messaggio
                      ciao , come tutti voi sono sdegnato e deluso da questo concorso. Mi chiedo:


                      3) cosa c'è dietro? cosa c'è dietro? cosa c'è dietro?
                      Dietro non c'è proprio nulla.

                      Ho parlarto con la signora addetta per telefono.

                      Mi ha detto che tra i requisiti richiesti serve la certificazione di almeno 3 anni di esperienza nella P.A. con particolari compiti. Quindi non basta il titolo di studio.

                      Questo perchè hanno fretta direttamente di assumere chi lavori per loro e non mettere in prova come spesso accade i vincitori dei concorsi per sei mesi

                      Diciamo che mi ha fatto capire che più che un concorso è una selezione per prove e titoli...

                      Se non si hanno dunque pregresse esperienze lavorative, si è fuori.
                      Ma questo accade in molti concorsi in italia, non solo in Sicilia. Le amministrazioni o enti, piuttosto che pagare a vuoto una persona che alla fine del periodo di prova non risulta idonea, vanno sul sicuro preferendo chi presenta nel curriculum vitae, esperienze nel settore richiesto alle spalle.

                      TRADOTTO: NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE....
                      MI SEMBRAVA STRANO CHE FACESSERO DOPO ANNI, UN CONCORSO A PALERMO...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X