Vi racconto la mia esperienza in merito a questo concorso..che mi sembra tutto tranne che qualcosa di trasparente. E poi non avevo visto che hanno pure oscurato il sito. Questo proprio dimostra che hanno molto da nascondere.Comunque e' vergognoso quello che ho visto quando mi sono recata in questa fantomatica Opera Pia Cardinale Ernesto Ruffini?????. Prima di tutto il posto sembra tutto tranne un posto in cui si lavora visto che sembra, in ordine, un garage abusivo (visto che all'interno ci sono stipate auto fino all'inverosimile, compreso sul portone di ingresso dove per entrare viene lasciato uno spazio di trenta centimetri per lato, tra auto ed il pilastro del portone), la casa della famiglia Adams perche entrando c'è sporcizia ovunque, sulla destra una struttura che sembra dover crollare da un momento all'altro, ed in fondo (dove mi sono recata, visto che non c'è nessuna indicazione che ti dice dove sono questi uffici) c'è un edifico distrutto e lugubre che sembra proprio la casa delle famiglia Addams (ricordate?), il regno della poca serietà e volgarità (ho capito dove erano posti gli uffici perche dal primo piano di un edifico posto alla sinistra, entrando in questo exgiardino-garageabusivo, provenivano delle urla, segno di una lite su questioni penso lavorative tra quelle che poi ho identificato come due dipendenti di questo ufficio (comunque poi la lite e continuata pure in mia presenza e le due dipendenti, mentre ero in un'altra stanza che ritiravo i bandi, se ne sono dette di tutti i colori !!!!!!..
Comunque questo posto non mi ha fatto certo una buona impressione, anzi, penso proprio che questo è lo specchio della nostra Sicilia e per una persona, che è andata via da questa terra 11 anni fa ed ora lavora, più che bene in un ente pubblico della lombardia, è la conferma che non ho proprio sbagliato ad andare via da questa terra, ricca di bellezze naturali ma resa vergognosa dalle persone che dovrebbero guidarla onestamente.
Comunque questo posto non mi ha fatto certo una buona impressione, anzi, penso proprio che questo è lo specchio della nostra Sicilia e per una persona, che è andata via da questa terra 11 anni fa ed ora lavora, più che bene in un ente pubblico della lombardia, è la conferma che non ho proprio sbagliato ad andare via da questa terra, ricca di bellezze naturali ma resa vergognosa dalle persone che dovrebbero guidarla onestamente.
Commenta