annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I.P.A.B. - Cardinale Ruffini - Palermo / 5 Posti (D3 - D1 - C1)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Vi racconto la mia esperienza in merito a questo concorso..che mi sembra tutto tranne che qualcosa di trasparente. E poi non avevo visto che hanno pure oscurato il sito. Questo proprio dimostra che hanno molto da nascondere.Comunque e' vergognoso quello che ho visto quando mi sono recata in questa fantomatica Opera Pia Cardinale Ernesto Ruffini?????. Prima di tutto il posto sembra tutto tranne un posto in cui si lavora visto che sembra, in ordine, un garage abusivo (visto che all'interno ci sono stipate auto fino all'inverosimile, compreso sul portone di ingresso dove per entrare viene lasciato uno spazio di trenta centimetri per lato, tra auto ed il pilastro del portone), la casa della famiglia Adams perche entrando c'è sporcizia ovunque, sulla destra una struttura che sembra dover crollare da un momento all'altro, ed in fondo (dove mi sono recata, visto che non c'è nessuna indicazione che ti dice dove sono questi uffici) c'è un edifico distrutto e lugubre che sembra proprio la casa delle famiglia Addams (ricordate?), il regno della poca serietà e volgarità (ho capito dove erano posti gli uffici perche dal primo piano di un edifico posto alla sinistra, entrando in questo exgiardino-garageabusivo, provenivano delle urla, segno di una lite su questioni penso lavorative tra quelle che poi ho identificato come due dipendenti di questo ufficio (comunque poi la lite e continuata pure in mia presenza e le due dipendenti, mentre ero in un'altra stanza che ritiravo i bandi, se ne sono dette di tutti i colori !!!!!!..
    Comunque questo posto non mi ha fatto certo una buona impressione, anzi, penso proprio che questo è lo specchio della nostra Sicilia e per una persona, che è andata via da questa terra 11 anni fa ed ora lavora, più che bene in un ente pubblico della lombardia, è la conferma che non ho proprio sbagliato ad andare via da questa terra, ricca di bellezze naturali ma resa vergognosa dalle persone che dovrebbero guidarla onestamente.

    Commenta


      #32
      mi sa tanto di concorsi "cuciti "su misura

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
        mi sa tanto di concorsi "cuciti "su misura
        Poi ci lamentiamo che in Sicilia non c'è lavoro, dico solo che LA COLPA E' NOSTRA CHE PERMETTIAMO A QUESTA GENTE DI COMPIERE PORCHERIE COME QUESTE..e noi stiamo alla finestra a guardare e diciamo "non partecipo nemmeno, tanto si sa chi deve vincere..."


        Qui ci vorrebe la buon anima di Giorgio Bracardi.. che diceva......"IN GALEEEEERAAAA DOVREBBERO ANDAREEEE......, IN GALEEEEERAAAAAA !!!!!

        Commenta


          #34
          Beh a pensarci bene, per i laureati in legge, non esce un concorso con sede a Palermo da 15 -20 anni , vado a memoria, anno più anno meno.
          Probabile che gli organici siano saturi all'inverosimile.
          Forse la nostra generazione è arrivata al mondo troppo tardi, per ricoprire incarichi negli uffici che illo tempore si son fregati tutti e che potevano essere anche nostri se solo fossimo nati qualche annetto fa....
          Siamo solo arrivati troppo tardi......qualcuno è arrivato prima di noi.

          Commenta


            #35
            Forrest79..ma che discorsi ....ma ci sei o ci fai...?
            Siamo arrivati al mondo troppo tardi...? Io so solo che sono arrivato al mondo al momento giusto per fare succedere un terremoto e voglio vedere questa volta per quale figlio e/o amico di politico o presunto tale sono stati creati questi posti...Mi sono riletto i requisiti richiesti 100 volte...ed è evidente che questi concorsi sono palesemente sporchi... Io intanto presento la mia domanda di partecipazione e contemporaneamente faccio partire la mia segnalazione alla Procura della Repubblica... e vediamo se qualcuno può vigilare sulla correttezza di tutto quello che è stato fatto e su tutto quello che accadrà...

            Commenta


              #36
              Non conoscevo questo sito e questo forum però vi volevo ringraziare perche date veramente un ottimo servizio e poi vi volevo raccontare anche io quello che mi è successo con questi concorsi di questa opera pia cardinale ernesto ruffini. Partendo dal fatto che penso che è TUTTO veramente uno scandalo vi volevo segnalare che circa dieci giorni fa ho telefonato per chiedere informazioni su questi concorsi ed ho parlato con una donna ( la direttrice responsabile) che in un primo momento si è mostrata molto gentile poi quando forse ha capito che ero abbastanza interessato, mi ha improvvisamente chiuso la telefonata. Il giorno dopo ho richiamato ed ho parlato con la stessa signora, che, quando forse ha capito che ero nuovamente io, mi ha detto, stizzita " i bandi verranno pubblicati su internet, deve solo aspettare un po". Ma da allora sono passati 10 giorni, e non solo non hanno pubblicato niente su internet, ma stanno scadendo pure i giorni utili per presentare la domanda..e tra l'altro, come ha già detto qualcuno E' PURE SCOMPARSO IL LORO SITO ! ! ! !

              P.S. Domani mi faccio una bella gita a Palermo, mi prendo il bando per il concorso da Ragioniere e voglio vederla in faccia a questa signora ! ! !
              Ultima modifica di enzoterenzio; 23-11-2009, 02:12.

              Commenta


                #37
                Il bando per il posto da ragioniere è l'unico che manca su www.concorsi.it
                Se qualcuno lo invia verrà pubblicato immediatamente e segnalato qui nel forum; la scadenza per le domande èil 30 novembre, manca solo una settimana.

                Commenta


                  #38
                  Ottimisti

                  Simpatica sanomys: risposta di mio padre: sono già presi, lascia perdere! ahahahahah
                  Inquietante summersicily: mi sa tanto di concorsi "cuciti "su misura
                  Anche chi indica l'inoperosità del sito internet mi ha fatto sorgere seri dubbi, oltre che i requisiti di tale concorso.
                  Ho visto, la pagina internet è composta da un solo file html modificato 10 giorni fa, e mi chiedo come sia possibile che in 10 giorni non sia stato pubblicato nulla
                  Ad ogni modo, confidando nel nome di "Pia", e nel fatto che oggi come oggi mi sembra difficile creare concorsi "particolari" senza che l'eventuale sortita "strana" non generi contestazioni con intervento di media e/o autorità preposte, sono riuscito ad ottenere il bando. Visto che sia io che altri 2 colleghi ci rientriamo alla grande nei requisiti richiesti (loro più di me purtroppo), venerdì o lunedì prossimi ci recheremo a Palermo a consegnare la domanda di partecipazione. Se necessario verseremo anche l'obolo dei 2 euro, facendoci spiegare a cosa serve tale versamento e richiedendo ricevuta di tale contributo.
                  Mi armerò di santa pazienza visto ciò che avete descritto in merito alle vostre esperienze.
                  Penso sia inutile dannarsi partendo da eventi che non si sono ancora verificati. Attendiamo l'esito del concorso e poi vediamo se è il caso di creare turbolenze, tanto i contatti per fare intervenire qualcuno e far risaltare potenziali storture ci sono, anche se io continuo a credere che sarà tutto ok

                  Commenta


                    #39
                    Azz' si manda per raccomandata con ricevuta di ritorno! Bisogna spicciarsi allora


                    Originariamente inviato da rubierablues Visualizza il messaggio
                    Simpatica sanomys: risposta di mio padre: sono già presi, lascia perdere! ahahahahah
                    Inquietante summersicily: mi sa tanto di concorsi "cuciti "su misura
                    Anche chi indica l'inoperosità del sito internet mi ha fatto sorgere seri dubbi, oltre che i requisiti di tale concorso.
                    Ho visto, la pagina internet è composta da un solo file html modificato 10 giorni fa, e mi chiedo come sia possibile che in 10 giorni non sia stato pubblicato nulla
                    Ad ogni modo, confidando nel nome di "Pia", e nel fatto che oggi come oggi mi sembra difficile creare concorsi "particolari" senza che l'eventuale sortita "strana" non generi contestazioni con intervento di media e/o autorità preposte, sono riuscito ad ottenere il bando. Visto che sia io che altri 2 colleghi ci rientriamo alla grande nei requisiti richiesti (loro più di me purtroppo), venerdì o lunedì prossimi ci recheremo a Palermo a consegnare la domanda di partecipazione. Se necessario verseremo anche l'obolo dei 2 euro, facendoci spiegare a cosa serve tale versamento e richiedendo ricevuta di tale contributo.
                    Mi armerò di santa pazienza visto ciò che avete descritto in merito alle vostre esperienze.
                    Penso sia inutile dannarsi partendo da eventi che non si sono ancora verificati. Attendiamo l'esito del concorso e poi vediamo se è il caso di creare turbolenze, tanto i contatti per fare intervenire qualcuno e far risaltare potenziali storture ci sono, anche se io continuo a credere che sarà tutto ok

                    Commenta


                      #40
                      Maria.lore mi hai fatto morire dalle risate quando hai detto che la sede sembra la casa della famiglia Addams.. in effetti il posto è molto lugubre e poi,quando ho bussato mi risposto al citofono e mi ha aperto una signora (penso sia un'addetta alle pulizie) dalle dimensioni enormi che, sia per come parlava che per il modo di muoversi, sembrava la sorella di Lurch, il maggiordomo della famiglia Addams...
                      ...per non parlare poi della responsabile con cui mi hanno fatto parlare quando ho chiesto qualche chiarimento.... sembrava una pazza psicotica..dallo sguardo...dal modo schizzato di muoversi....da come si è innervosita non appena ho chiesto qualche normalissimo chiarimento in più...Figuratevi che alla fine,non sapendo più come rispondere alle mie domande, mi ha detto, nervosissima ed alzando la voce "Guardi io sono la responsabile del concorso ma il bando non l'ho fatto io....! ! !..ora ho da fare e non posso più perdere tempo con lei..le ho già dedicato quasi dieci minuti"...a questo punto gli sono scoppiato a ridere in faccia, proprio per farle rendere conto di quanto era ridicola... e le ho detto, "Abbassi la voce...ma perchè è cosi nervosa....non c'è nessun motivo per fare cosi"..mi sono preso il bando e me ne sono andato...CHE SCHIFO ! ! ! !

                      Comunque questo concorso mi puzza tantissimo..e la cosa è troppo evidente, per tantissimi motivi...dai bandi nascosti, ai requisiti richiesti cuciti su misura, alla cancellazione del sito internet, al nervosismo che hanno quando chiedi informazioni..e poi, un'altra cosa..ho visto che il Presidente di questo ente è l'Arcivescovo di Palermo Paolo Romeo..che in teoria dovrebbe essere il garante della correttezza..ma molto in teoria però perche anche questa è una delle solite porcherie palermitane
                      Ultima modifica di enzoterenzio; 23-11-2009, 23:22.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X