annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I.P.A.B. - Cardinale Ruffini - Palermo / 5 Posti (D3 - D1 - C1)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Sit Com all' Opera Pia Famiglia Adams, già opera pia Ruffini

    Ciao a tutti.
    Non capisco e mi puzza un po’, la così facile arrendevolezza di Forrest79 ma non sono fatti miei.
    Poi penso che comunque sia molto facile capire se è una truffa o no. Basta conoscere il nome del dirigente di questo ufficio che potremmo chiamare opera pia famiglia ADAMS come brillantemente ha scritto maria.lore a cui va tutta la mia simpatia. L’ex Opera Pia Cardinale Ruffini, adesso Opera Pia Famiglia Adams che ha come presidente l’Arcivescovo di Palermo, avrà un dirigente, noo? Basterebbe conoscere il nome se è una donna basterebbe conoscere il nome da sposata e poi andiamo a vedere chi sono gli unici partecipanti al concorso, perché diciamocela tutta, quanta gente potrà partecipare? Si riuniranno: Il cugino ITT , lo zio, fester, Lurc, Mammà, i prediletti Mercoledì e Pugsley e ovviamente MANO, Interpretato dal nostro amato Arcivescovo…
    A parte gli scherzi, rimane sempre un concorso pubblico, i nomi devono dirceli!!! E basta!!!

    Commenta


      #42
      eccolo

      Dott.ssa E. La Terra

      http://www.knos.it/rass/vedi.file/Fi...a%20vietti.pdf

      Articolo in fondo alla pagina!

      Commenta


        #43
        Ragazzi, ieri sera sono andato all'inaugurazione del nuovo centro commerciale forum Palermo e li, appena entrato (sarà stato un segno del destino) si stava svolgendo il discorso dell'arcivescovo Romeo (presidente di questa Opera Pia Cardinale Ruffini) che diceva qualcosa del tipo che nella nostra Sicilia, ci vuole più lavoro e più legalità, e l'una non deve andare a discapito dell'altra.VI GIURO CHE SE NON CI FOSSERO STATE COSI TANTE PERSONE, ME LA SAREI FATTA DI CORSA, SAREI SALITO SUL PALCO, GLI AVREI DATO UNO SCHIAFFONE SU QUEL FACCIONE E GLI AVREI DETTO "GUARDA DA QUALE PULPITO VIENE QUESTA PREDICA"....ma mi facciano il piacere...

        Comunque, per quanto riguarda questa cosa del Responsabile..se leggete bene il bando c'è scritto che hai sensi della L.241/1990 i Responsabili dei procedimenti sono la Dott.ssa Cristina Mazziotta e l'Ing.Pietro Fabio Polla e quindi sono loro due i responsabili di questi concorsi. Invece su un'altra gazzetta dei concorsi ho trovato che questa La Terra è il dirigente coordinatore e magari, proprio ai sensi della L.241/1990 avrà indicato ratione materiae, cioè secondo i compiti funzionali propri di ciascun ufficio, queste due persone, che sono, quindi, i RESPONSABILI DEI PROCEDIMENTI.

        Commenta


          #44
          Ciao a tutti.
          Seguo da un po’ di giorni la discussione sul forum e volevo dire la mia in proposito. Capisco la sfiducia e la diffidenza nei confronti dei concorsi specialmente in Sicilia ma ho trovato certi commenti sul posto (Opera Pia)e sulle persone che vi lavorano francamente volgari, inopportunI e ingiustI. Ho ritirato il bando e i responsabili con cui ho parlato non hanno mostrato nessun nervosismo ( non ho trovato né psicotici né skizzati) . Mi hanno dato tutte le informazioni che mi servivano e mi hanno spiegato chiaramente che l’esperienza nel settore di riferimento è necessaria perché essendo un piccolo ente le figure sono uniche e devono essere immediatamente operative. Vorrei sottolineare per correttezza di informazione agli utenti del forum che non ho pagato nessun “obolo” di 2€ ma soltanto 1,40 per le fotocopie del bando che è comunque liberamente visionabile. Certo non è la reggia di Versailles ma essendo l’Opera Pia un ente di assistenza e beneficenza mi sarei stupita del contrario!!!
          Ultima modifica di GIORGIA77; 25-11-2009, 19:30.

          Commenta


            #45
            La sit com famiglia ADDAMS continua...

            No!!! il commento di Giorgia77 mi risulta ancora più vergognoro dei bandi stessi! Giorgia77 non raccontarcela, sarai forse la figlia, o la nuora della dirigente? O per caso siamo in contatto con tale Dottoressa La terra???
            Ragazzi per favore rispondete alla Dottoressa La terra che si presenta a noi come Giorgia77.

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da davide.lcc Visualizza il messaggio
              Comunque, per quanto riguarda questa cosa del Responsabile..se leggete bene il bando c'è scritto che hai sensi della L.241/1990 i Responsabili dei procedimenti sono la Dott.ssa Cristina Mazziotta e l'Ing.Pietro Fabio Polla e quindi sono loro due i responsabili di questi concorsi. Invece su un'altra gazzetta dei concorsi ho trovato che questa La Terra è il dirigente coordinatore e magari, proprio ai sensi della L.241/1990 avrà indicato ratione materiae, cioè secondo i compiti funzionali propri di ciascun ufficio, queste due persone, che sono, quindi, i RESPONSABILI DEI PROCEDIMENTI.
              Comunque se leggi bene è Ing.POLA non Ing.Polla e poi il bando del concorso è firmato dal Avv.Prof.Gran.Lup.Mannar. Vincenzo Sigillò e quindi è lui il responsabile del concorso, gli altri due sono solo responsabili del procedimento amministrativo (almeno credo).

              in ogni caso, se Arcivescovo Romeo, o Gran Lup Mannar Sigillo, o Dirigente La Terra, o famiglia Adams e tutto il resto, alla fine, non importa nulla perchè il risultato finale è che questo concorso è stato fatto solo per assumere chi dicono loro anche perchè non è normale che danno :
              - 70 punti al colloquio (dove a me, che non sono nessuno, ed ho la prima laurea in giurisprudenza con 110 e lode e la seconda in scienze politiche magari chiederanno la rappresentazione atomica della molecola del tetraidrofurano ed io ovviamente farò scena muta, mentre all'amico di famiglia chiederanno, al massimo, come stà il papà, la mamma o la figlia e se il cavallo bianco di Napoleone era bianco o nero ) ;
              - max 30 punti ai titoli(dove ovviamente le mie due lauree non valgono nulla, anzi solo 3 punti, e, la mia esperienza negli enti pubblici al massimo 7.
              Questo è il classico concorso pilotato per il "figlio di papà" o di politico di turno ed ora basta perchè più leggo questo bando e più mi viene da vomitare

              X GIORGIA77 mi sento chiamato in causa nel tuo intervento, però, a differenza di ciò che dici tu, non credo di essere stato, IO, ne volgare ne ingiusto, ma ho semplicimente raccontato ciò che mi è accaduto recandomi in questo posto..
              ..premetto che vengo dalla provincia di Siracusa e non so come avresti reagito tu se dopo che ti fai 250 km all'andata, 250 km al ritorno, più di 5 ore di auto e spendi 40 euro di gasolio e poi vedi la signora addetta a dare le spiegazioni, che improvvisamente,mentre parla con te, solo perche chiedi qualche chiarimento in più, da di testa e ti comincia ad urlare contro dicendoti che già ti ha dedicato 10 minuti ed ha cose più importanti da fare..La signora, che si chiama(Dott.ssa Mazziotta) deve ringraziare che è una donna e che non mi sono voluto abbassare al suo livello..perche io sono una persona molto educata..IO..

              Mettici pure che questi gentilissimi signori non hanno pubblicato i bandi da nessuna parte ed anzi, se leggi quello che ho scritto qualche giorno fa, mi sono dovuto sorbire pure la presa in giro della direttrice responsabile che al telefono prima mi ha detto di aspettare qualche giorno, perche i bandi e le domande di partecipazione sarebbero state pubblicate su internet e poi, dopo 10 giorni, (anche per rispetto di noi che stiamo un po più lontano), non solo non hanno pubblicato niente ma addirittura hanno cancellato il loro sito..e questo è il quadretto della SERIETA' di queste persone che lavorano in questo ente..

              Poi se con te sono stati tutti gentilissimi, magari ti hanno pure offerto il caffè, allora sono contento per te, e rispetto quello che hai scritto tu, però, come vedi nei post precedenti, non sono stato l'unico ad avere avuto impressioni ed esperienze negative con questo concorso

              Ti saluto e magari ci conosceremo meglio in sede di concorso. Buonaserata

              Commenta


                #47
                Sono d'accordo con Mazzini (di nome e di fatto visto che la storia ci insegna che il vero Giuseppe Mazzini esortava la popolazione a non accontentarsi di tutto cio che veniva fatto dalla classe dirigente, che sembrava fatto per il popolo ed invece serviva solo alla classe dirigente stessa) non so chi sia GIORGIA77, però è evidentemente e palesemente di parte.



                P.S. comunque a me hanno fatto pagare 1.50 per ogni bando che ho ritirato...ma mi hanno fatto pagare di più perchè ero più antipatico di GIORGIA77 oppure......
                (e comunque non sono i 10 centesimi di differenza il problema, ma è il principio che conta)

                Commenta


                  #48
                  ciao ragazzi, come va?

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da mazzini Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti.
                    Non capisco e mi puzza un po’, la così facile arrendevolezza di Forrest79 ma non sono fatti miei.
                    Poi penso che comunque sia molto facile capire se è una truffa o no. A parte gli scherzi, rimane sempre un concorso pubblico, i nomi devono dirceli!!! E basta!!!
                    Mazzini, permettimi. Capisco i tuoi dubbi sul mio intervento. Ti chiarisco meglio il concetto.

                    Anche io sono stato in sede per sincerarmi della bontà di questo concorso. E devo dire che sono rimasto stupito...

                    Effettivamente mi sembra tutto alquanto insolito. Anxhe io ho sentito puzza di bruciato...
                    La famiglia Addams in confronto sembra una cosa normale.

                    La mia arrendevolezza come la chiami tu, sta nel fatto che non avendo tra i requisiti la certificata esperienza nel settore della P.A, non posso, e mi dispiace tanto partecipare. Tutto qui. Snif...

                    Che poi a Palermo non esca un concorso per i laureati in legge dai tempi di FLINSTONES, non è una novita. Alla Regione si entra per raccomandazione, al comune e alla provincia di Palermo, l'unico concorso che conoscono è quello di bellezza....

                    Rilassati Mazzini, prendi fiato, sono anche io dalla tua parte..

                    Commenta


                      #50
                      Calma..calma..ragazzi... la verità è proprio questa...non litighiamo tra di noi visto che alla fine diciamo tutti la stessa cosa (tranne Giorgia77, veramente ridicola e spudoratamente di parte..)
                      ..comunque alla fine ho ieri mattina ho inviato la domanda di partecipazione e vediamo come va...
                      tra l'altro ho fatto vedere il bando al mio dirigente qui ed anche lui è dell'avviso che questo concorso è stato fatto chiaramente per persone già individuate...anche perche, come avete già detto...dare il 70% del punteggio al colloquio..è proprio scandaloso..
                      Comunque pure io..mi faccio questo concorso e poi mi farò quattro risate ....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X