annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I.P.A.B. - Cardinale Ruffini - Palermo / 5 Posti (D3 - D1 - C1)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Sono d'accordo con Tony80. Ieri mattina ho mandato mio papà a Palermo per prendere i bandi.
    La cosa ridicola è che dopo avergli fatto fare 2 ore di pullman all'andata e 2 al ritorno, avergli fatto pagare 11,50 +11,50+3 =25 euro (2 biglietti di pullman + 2 bandi di concorso) ed avergli fatto perdere un giorno di lavoro, mi sono resa conto che non ho requisiti richiesti per i posti di assistente sociale.
    Ma poi hanno idea di cosa fa l'assistente sociale ? loro mi parlano di reference service.
    VERGOGNA !

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da Tony80
      A me hanno detto che sul sito hanno una sola pagina e non possono pubblicare...mha!...
      Ma a chi la vogliono dare a bere ?
      Hanno una sola pagina e non possono pubblicare ?
      Invece fare perdere tempo e denaro alle persone, questo per loro è giusto.
      E poi leggo le parole del Card.Ernesto Ruffini nella homepage del loro sito. Dovrebbero scrivere solo una cosa

      VERGOGNA
      ! !

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Tony80
        E questo cosa c'entra? E' un buon motivo per tenere i bandi sotto chiave? Perchè chi non abita nei pressi della sede dell'ente non può avere questi requisiti?
        Toni perdonami.
        Io appoggio il tuo discorso riguardo alla trasparenza del bando che dovrebbe essere pubblicato sulla gazzetta o sul loro sito. . Sulla procedura siamo d'accordo in pieno.

        Che poi, tra i requisiti richiedano pregresse e certificate esperienze professionali, questo è un altro discorso.
        Qui abbiamo poco da fare.

        Nei posti messi in palio da questa IPAB, danno un peso specifico ai titoli presentati.

        Essendo pochi i posti, hanno subito urgenza di ricoprirli, per cui vogliono persone già del mestiere in relazione alle varie qualifiche richieste.

        Ripeto che non è una novita, anche in altri concorsi hanno utilizzato un parametro simile.
        L'unica cosa da contestare al limite sarebbe chiamare concorso quuello che il buon senso imporrebbe chiamare " Selezione per prove e titoli".

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da cettyg Visualizza il messaggio
          Sono d'accordo con Tony80. Ieri mattina ho mandato mio papà a Palermo per prendere i bandi.
          La cosa ridicola è che dopo avergli fatto fare 2 ore di pullman all'andata e 2 al ritorno, avergli fatto pagare 11,50 +11,50+3 =25 euro (2 biglietti di pullman + 2 bandi di concorso) ed avergli fatto perdere un giorno di lavoro, mi sono resa conto che non ho requisiti richiesti per i posti di assistente sociale.
          Ma poi hanno idea di cosa fa l'assistente sociale ? loro mi parlano di reference service.
          VERGOGNA !
          Se vuole inviarci i bandi in suo possesso verranno immediatamente pubblicati su www.concorsi.it

          Può scriverci a pubblica@concorsi.it

          Commenta


            #26
            concorso losco all'opera pia ruffini... si continua...

            Ciao, io mi ritengo un… diciamo soggetto pensante? Si dice così? E siccome mi piacciono le “segnalazioni” io segnalo!
            f.lentini@repubblica.it questa è la mail di un giornalista che scrive sulla repubblica, cronaca di palermo.
            Domani faccio una “segnalazione” a questa mail, giusto perché a me piace potere parlare di tutto, e il silenzio, soprattutto quello imposto penso debba appartenere ad una generazione passata…
            ovviamente più siamo a "segnalare" e meglio è...
            Una volta qualcuno disse: “se non volete farmi pensare, per favore datemi almeno delle emozioni continue…”

            Commenta


              #27
              E' stato pubblicato anche il bando per assistente sociale.
              E' visibile a questo link:
              http://www.concorsi.it/art/97002-sel...e-sociale.html
              Manca solo il bando per assistente sociale a tempo parziale e quello per istruttore ragioniere; se qualche palermitano vuole condividerli ricordo l'email a cui mandarli: pubblica@concorsi.it
              Ultima modifica di Olim; 18-11-2009, 11:12.

              Commenta


                #28
                ciao a tutti.
                Chiedo a tutti per curiosità: non trovate niente di strano nei requisiti richiesti?
                Cioè per voi è normale che un CONCORSO PUBBLICO richieda non semplice esperienza lavorativa, ma addirittura ESPERIENZA QUADRIENNALE in P.A. o Enti Pubblici?
                Secondo me è questo che è scandaloso...
                Perchè chi ha esperienza quadriennale in una P.A. dubito che abbia bisogno di fare un concorso...
                Io cmq la domanda la presento lo stesso..Lavoro da 5 anni e mi rifiuto di farmi mettere i piedi in testa da chiunque...me lo dicano in faccia che non posso fare l'esame!

                Commenta


                  #29
                  concorso losco...

                  Hanno oscurato il sito... chissà perchè??? C'è del losco all'opera pia... Arcivescovoooooo.... ci sei batti un colpo... sull'opera "pia"... Ma perchè su questo forum non scrive più nessuno?

                  Commenta


                    #30
                    E' stato pubblicato, grazie alla collaborazione e alla pazienza di un utente del forum, anche il bando per assistente sociale a tempo parziale.

                    Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo parziale ed indeterminato di assistente sociale, cat. D1. | Testo completo | Concorsi.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X