annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I.P.A.B. - Cardinale Ruffini - Palermo / 5 Posti (D3 - D1 - C1)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I.P.A.B. - Cardinale Ruffini - Palermo / 5 Posti (D3 - D1 - C1)

    Ho trovato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana questo concorso presso l'I.P.A.B.
    OPERA PIA CARDINALE ERNESTO RUFFINI di
    PALERMO
    Si dice che è un "Concorso, per titoli ed esami, a n. 5 posti, diversi profili, e precisamente...
    n. 1 assistente sociale - cat. D1 a tempo pieno;
    n. 1assistente sociale - cat. D1 a tempo parziale;
    n. 1 esperto amministrativo - cat. D1 a tempo parziale;
    n.1 funzionario amministrativo - cat D3 a tempo pieno;
    n. 1 istruttore di ragioneria economo - cat. C a tempo pieno.
    I bandi integrali sono consultabili presso gli uffici amministrativi dell’ente sito in piazza D.co Peranni, 8, - Palermo, tel.091/333709, dal lunedì al venerdì, tranne festivi, dalle ore 10,00 alle ore 12,30..(MA NON ESISTE UN SITO INTERNET DA DOVE POTERLI SCARICARE)
    La presentazione delle domande deve avvenire entro il termine
    di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione
    del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana (pubblicato il 30/10/2009).
    Sapete dove potere trovare i bandi...?...Avete maggiori notizie ?

    Davide

    #2
    No, non c'è un sito internet da dove scaricare i bandi integrali. Provo a reperire altre notizie.

    Commenta


      #3
      Ho telefonato ma mi hanno detto che i bandi si possono ritirare solo di persona...mah...ed io purtroppo ho difficoltà a recarmi a Palermo..
      ....comunque mi hanno detto che è un ENTE PUBBLICO..ed applicano il contratto nazionale di lavoro delle Regioni ed autonomie locali..

      Commenta


        #4
        scusa il quale giorno è uscito il concorso?

        Commenta


          #5
          se c'è qualcuno di palermo che va a ritirare il bando con i rispettivi allegati può essere così gentile di scannerizzarli e posterli?? gli saremmo infinitamente grati...

          Commenta


            #6
            L'avviso è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n.11 del 30/10/2009...c'è anche on line..
            ... Mi hanno detto che forse lo inviano via fax...

            Commenta


              #7
              Appena possibile verrà pubblicato su Concorsi.it e postato qui nel forum.

              Commenta


                #8
                grazie mille!

                Commenta


                  #9
                  Oggi ha chiamato pure una mia amica..ed ha parlato con una responsabile del concorso...
                  La cosa ridicola è stata che questa tizia..oltre ad essere stato molto scortese..ha detto che i bandi possono essere ritirati solo di persona e dietro il pagamento di 2 euro..Ma è legale questa cosa...?
                  Che schifo...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da davide.lcc Visualizza il messaggio
                    La cosa ridicola è stata che questa tizia..oltre ad essere stato molto scortese..ha detto che i bandi possono essere ritirati solo di persona e dietro il pagamento di 2 euro..Ma è legale questa cosa...?
                    Che schifo...
                    Essendo un concorso per un'opera pia, devi lasciare un'opera pia... 2 euro mi sembra più che generoso...


                    ps: Il fatto che non venga data alcuna informazione su un sito, venga pubblicato solo nella seconda pagina della gazzetta ufficiale della regione siciliana e venga gestito con una prodedura massonica e segreta... mi lascia alquanto pensare.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X