annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
    Ma anche se avvengono altre riforme, non ci si dovrebbe rifare alla data di scadenza delle iscrizioni al concorso?
    in questo forum è stato detto che le modifiche intervenute dopo la data di scadenza per l'iscrizione la concorso non dovrebbero essere oggetto di esame in base ad una norma che però non è stata identificata precisamente.
    Questo non vuol dire necessariamente che tale norma non esista.
    Potrebbe esistere ma non è facile rintracciarla se non si sa dove cercare.
    Secondo un'altra opinione espressa in questo forum , visto il rinvio di ben 9 mesi bisognerebbe studiarsi anche la riforma visto che non si tratta di modifiche introdotte all'ultimo momento...

che dire...io spero di non dovermela studiare

forse sarebbe opportuno chiamare uno dei numeri dedicati a chi vuole informazion sul concorso e sentire che ci dicono...

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggio
      in questo forum è stato detto che le modifiche intervenute dopo la data di scadenza per l'iscrizione la concorso non dovrebbero essere oggetto di esame in base ad una norma che però non è stata identificata precisamente.
      Questo non vuol dire necessariamente che tale norma non esista.
      Potrebbe esistere ma non è facile rintracciarla se non si sa dove cercare.
      Secondo un'altra opinione espressa in questo forum , visto il rinvio di ben 9 mesi bisognerebbe studiarsi anche la riforma visto che non si tratta di modifiche introdotte all'ultimo momento...

che dire...io spero di non dovermela studiare

forse sarebbe opportuno chiamare uno dei numeri dedicati a chi vuole informazion sul concorso e sentire che ci dicono...
      uno sguardo conviene darglielo, non si sa mai!!

Commenta

Originariamente inviato da alf Visualizza il messaggio
        uno sguardo conviene darglielo, non si sa mai!!
        credo che però fino a quando ci saranno le prove la riforma sarà parte integrante della disciplina...quindi dobbiamo studiarla...

Commenta

ciao, qualcuno sa da dove studiare per il concorso inpdap? grazie

Commenta

Originariamente inviato da santina Visualizza il messaggio
            ciao, qualcuno sa da dove studiare per il concorso inpdap? grazie
            ciao santina puoi farlo su qualunque testo in commercio relativo al bando di concorso. Ti cito solo alcune case editrice ma solo perchè sò che hanno fatto i testi: Maggioli, Simone ed Alpha Test quest'ultimo credo riporti solo i test. Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
              credo che però fino a quando ci saranno le prove la riforma sarà parte integrante della disciplina...quindi dobbiamo studiarla...

sono d'accordo con te....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                sono d'accordo con te....
                Ed io con te...Ti ho scritto una mail!!!

Commenta

Ciao Michela tempo fa ho visto che hai postato degli appunti di diritto amministrativo il Casetta, volevo chiederti se è possibile riavere il file. Ti ringrazio

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Un abbraccio Gaga
                  Tvb
                  Michela

Commenta

grazie, vedrò di consultarne qualcuno

Commenta

scusate manco da tantissimo su qsto forum e post ma qualcuno sa dirmi qnd ci sarà qsto concorso e dove?? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X