Avete viso il concorso si sa per il 30 novembre 2010 mammia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioIn ordine cronologico Primo il bando in Emilia(mi auguro prova preselettiva a luglio)
poi Inpdap e poi Comune di Roma
Che il Signore ce la mandi buona
Mic
Mic ma i concorsi al comune di roma sono usciti?
Commenta
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggioMic ma i concorsi al comune di roma sono usciti?
c'é il rinvio alla Gu 16 diocembre 2010
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSi Luna
c'é il rinvio alla Gu 16 diocembre 2010
Ma uffaio a dire il vero non so neanche se posso partecipare, non so neanche i titoli che richiedono.. ma dove posso vederli su internet? Non riesco a trovarli...
Commenta
-
Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggioragazzi ma è uscita la gu con il rinvio del concorso inpdap?
prova a vedere sul sito della gazzetta ufficiale verso le 19,30 o sul sito dell'inpdap già ci sta la comunicazione
Commenta
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggioMa uffaio a dire il vero non so neanche se posso partecipare, non so neanche i titoli che richiedono.. ma dove posso vederli su internet? Non riesco a trovarli...
Comune di Roma | Sito Istituzionale | Concorsi pubblici
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioIn ordine cronologico Primo il bando in Emilia(mi auguro prova preselettiva a luglio)
poi Inpdap e poi Comune di Roma
Che il Signore ce la mandi buona
Mic
anche io farò domanda per il Comune di Roma però che nervoso leggere che le date usciranno a dicembre
un altro concorso insieme!!!
Commenta
Commenta