annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma tnt con 10 punti x i titoli entreranno solo i precari interni nei 150,
    precari poi che avanzano pure delle pretese pur nn avendo sostenuto mai un concorso,
    e' come giocare un partita di pallone 11 vs 6

ke skifo!

Commenta

Originariamente inviato da entità Visualizza il messaggio
      ...quando la P.A. non ha soldi per i Concorsi, fà selezioni o avvisi pubblici per il tempo determinato, parti da 6 mesi e puoi arrivare anche a tre anni. Se sei fortunato e attento con gli avvisi pubblici occupi posti a tempo determinato un pò in tutti gli uffici della P.A., è così che fai punteggio, ma, devi sempre stare attento ai bandi che si aprono e che si chiudono dopo 15 - 20 giorni. E poi adesso anche le agenzie interinali fanno le assunzioni a tempo per le P.A., come ha fatto una, ultimamente, per Coadiutore negli Uffici di Questura e Prefettura d'Italia. La L.165/2001 lo permette, hai voglia te!!!
      Entità interessanti le tue info....
      Ma x avvisi pubblici cosa intendi?? Sono cmq pubblicati sulla gazzetta ufficiale o il bollettino regionale??

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
        Entità interessanti le tue info....
        Ma x avvisi pubblici cosa intendi?? Sono cmq pubblicati sulla gazzetta ufficiale o il bollettino regionale??

vorrei saperlo pure io, queste selezioni o avvisi dove sono consultabili? grazie

Commenta

Ciao ragazzi,
          vorrei contribuire anch'io alla condivisione del materiale sul forum e ringrazio coloro che finora si sono dimostrati tanto attivi in tal senso. Come si fa ad allegare dei files al messaggio. (ho già provato a clickare su "gestione allegati" ma non succede nulla!)

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,
            vorrei contribuire anch'io alla condivisione del materiale sul forum e ringrazio coloro che finora si sono dimostrati tanto attivi in tal senso. Come si fa ad allegare dei files al messaggio. (ho già provato a clickare su "gestione allegati" ma non succede nulla!)
            Ciao Lunatica, devi cliccare proprio lì, dovrebbe aprirsi una finestra e poi sfoglia sul pc e carica, ma se non ti si apre forse hai un problema col tuo pc...

Commenta

....si trovano sui B.U.R. o li trovi anche su Internet, basta stare attenti ai siti Concorsi. Pensate, comunque, che la Provincia ha bandito un Conocorso a giugno 2009 e per riinvii faranno sapere qualcosa il 30 marzo. E' la prassi!!!

Commenta

Chi ha fatto diritto all'università può suggerirmi un testo chiaro e completo di diritto amministrativo? Io ho il Casetta, ma per me che ero a digiuno mi sembra che salti spesso da una cosa a un'altra e mi viene difficile capire bene i concetti, fa continui rimandi... Avete consigli? Va bene questo come testo?

Commenta

Il docente di Aministrativo del mio corso mi ha appunto consigliato il Compendio Casetta
                  L'jo gia allegato..
                  Prova a guardare
                  Mic

Ora torni ai miei quiz
                  Buona serata

Commenta

grazie ragazzi /e che mettete questi allegati sul forum , cosi date una mano a tutti cè qualcuno che ha qualcosa su diritto civile?

Commenta

Qualcuno mi può spiegare come si possono visualizzare tutti insieme gli allegati sparsi tra le varie pagine? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X