annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ancora su prestazioni inpdap

Ciao a tutti. Mi chiamo Claudia e vi leggo spesso, ma scrivo poco.
    Volevo anche io farvi una domanda.
    Vi anticipo, che non ho comprato il manuale sul concorso inpdad (li ho fatti entrambi) perché sono già in possesso di libri su diritto amministrativo e costituzionale (diciamo "Singoli") e di un manuale su impiegato comunale che contiene non solo diritto amministrativo e costituzionale, ma anche penale e altri argomenti più specifici per l'impiegato comunale.
    Quindi l'argomento che mi manca è solo prestazioni dell'inpdap.
    La mia domanda è questa: è necessario comprare il libro "generale", anche se mi serve solo la parte sull'inpdap, o posso basarmi sul materiale scaricato dal sito e inserito anche qui nelle pagine iniziali della discussione?
    Chi ha iniziato a studiare dai manuali e nello stesso tempo scaricato il materiale dal sito ha trovato delle differenze oppure no?
    Vi ringrazio per la vostra risposta e faccio i complimenti per l'energia e la positività che è nelle pagine di questa discussione.
    a presto,
    Claudia

Commenta

Originariamente inviato da klaudias Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      Claudia
      Ciao Claudia, ti posso assicurare che quello che è inserito nel Simone è tale e quale a quello che trovi nel sito, copia-e-incolla. Non buttare soldi a comprare un libro che ti dice poco (solo 4 capitoli) e ti offre solo 20 domande per esercitarti. Piuttosto studia su quanto trovi nel sito e andrai alla grande.

Commenta

Grazie cri per la tua risposta. Mi hai tolto un dubbio.
        Allora proseguo con il materiale scaricato dal sito.
        Ancora grazie mille.
        Claudia

Commenta

scusate ma potreste postare il link esatto per il materiale utile sul sito

Commenta

Originariamente inviato da herrludwig Visualizza il messaggio
            scusate ma potreste postare il link esatto per il materiale utile sul sito
            Sono i link con la freccetta rossa che trovi a six della home page del sito dell'inpdap

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              Sono i link con la freccetta rossa che trovi a six della home page del sito dell'inpdap
              grazie mille (cioè quelli col quadratino rosso?)

Commenta

Originariamente inviato da herrludwig Visualizza il messaggio
                grazie mille (cioè quelli col quadratino rosso?)
                yesssssssssssss ;-)

Commenta

ciao cricri81 quindi tu cosa consigli per studiare? comprare il libro o studiare le leggi su internet scaricando dei file

Commenta

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
                    ciao cricri81 quindi tu cosa consigli per studiare? comprare il libro o studiare le leggi su internet scaricando dei file
                    Se ti riferisci al materiale dell'inpdap, lascia perdere il manuale, se ti riferisci alle altre materie, penso che acquistare il manuale sia utile soprattutto per chi non ha una laurea in giurisprudenza e ha bisogno di avere un quadro completo scritto in modo facile. Ti posso dire che il Simone è fatto bene, mi ha aiutato molto con amministrativo, mentre per quanto riguarda contabilità... sono io che mi rifiuto di comprendere

Commenta

ciao ragazzi, anche se un "po triste" per via dei pochi posti a disposizione parlo dei 50, mi sono messo a studiare dal libro della simone...va bene?
                      speriamo di farcella in bocca al lupo raga!!!

Commenta

Sto operando...
                      X