annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Ho trovat la pagina web in cui si parlava nel concorso precedente del caso di leggi entrate in vigore successivamente al concorso. Ho avuto la conferma ma non c'è il riferimento legislativo. Io continuerò anche per avere una certezza al 20000%. Spero che tu sia + fortunata di me
    Grazie Cri
    vi provvedo subito tramite email e domani chiamo il corso
    Un abbraccio
    Mic

ps é sicuramente come dici tu!!!!!!!!!

Commenta

CIAO MICHELA CHE CORSO ON LINE STAI FACENDO?
      MI POTRESTI INVIARE LE PAGINE SCANNERIZZATE? GRAZIE...LA MIA MAIL è fneri37@alice.it

Commenta

Sulla questione se possono essere fatte domande sulle novità legislative entrate in vigore dopo che è stato bandito il concorso. A me non risulta che ci sia un riferimento normativo in tal senso. E se ci fosse, per quel che possono pensare più che essere una norma interna non potrebbe essere.
        Diciamo che su questo punto si usa il buon senso. Le considerazione che mi sento di fare sono le seguenti:
        1- Se la prova intercorre molto tempo dopo l'emissione del bando (2 anni per es) è chiaro che ci saranno novità legislative intervenute. Sicuramente non chiederanno quelle approvate il mese prima. Ma quelle approvate almeno sei mesi prima le possono chiedere.
        2- Se si tratta di prova preselettiva a quiz a risposta multipla: se la batterie sono pubblicate prima della prova, allora nulla quaestio, già si conoscono. Se non sono pubblicate come in questo caso, basta tener presente una cosa: queste batterie sono preparate da società apposite utilizzando dei database che chiaramente vanno aggiornati. E per aggiornarli ci va tempo. Quindi è chiaro che l'ultima novità legislativa al loro interno non si trova. Per es. penso sarà difficile trovare la 196/09 di contabilità in un test fatto a marzo. Ma la riforma del procedimento amm. 69/09 quella ci sarà dato che sono passati 9-10 mesi.

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
          CIAO MICHELA CHE CORSO ON LINE STAI FACENDO?
          MI POTRESTI INVIARE LE PAGINE SCANNERIZZATE? GRAZIE...LA MIA MAIL è fneri37@alice.it

Ti sarei molto grato se le potessi inviare anche a me.
          Baggio_106@yahoo.it

Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
            Lo faccio io ma senza voler ricevere nulla....ho il Simone...
            Ciao klaretta,
            per favore potresti inviare anche a me il materiale scannerizzato sull'attività dell'INPDAP? la mia e-mail è la seguente: xantho3@libero.it.
            Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
              Ciao klaretta,
              per favore potresti inviare anche a me il materiale scannerizzato sull'attività dell'INPDAP? la mia e-mail è la seguente: xantho3@libero.it.
              Grazie.
              mi aggiungo anch'io alla richiesta la mia email è genx52@yahoo.it grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Grazie Cri
                vi provvedo subito tramite email e domani chiamo il corso
                Un abbraccio
                Mic

ps é sicuramente come dici tu!!!!!!!!!
                Ciao michela, mi sembra di aver letto nei post precedenti che tu userai anche il libro 108 amministrativi inps, della simone..
                secondo te va bene?perchè ce l'ho pure io..
                un'altra cosa,
                potresti mandare le pagine anche a me
                cla802008@libero.it
                Grazie mille

Commenta

Se non è di troppo disturbo potrei ricevere anch'io le pagine scannerizzate per cortesia?
                  claudiagirolametto@mail.com

Ringrazio anticipatamente

Commenta

ops il mio indirizzo di posta elettronica corretto è:
                    claudiagirolametto@gmail.com

grazie 1000

Commenta

qualcuno protrebbe inviarle anche a me ?

stelledicannella@yahoo.it

graaaaaazieeeee

Commenta

Sto operando...
                      X