annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, come la mettiamo con la l. 196/2009 (che , fra l'altro ha sostituito la legge finanziaria con la legge di stabilità e il dpef con la decisione di finanza pubblica) ?

da dove la studiamo?
    io ho sia il simone 50 posti che il maggioli 50 posti ma il primo dedica alla riforma meno di 2 misere facciate mentre il secondo (se non mi sbaglio) essendo stato stampato prima non affronta l'argomento...

mi sono accorto ora della faccenda e ormai mi ero studiato cose che probabilmente sono completamente inutili ai fini del test che affronteremo

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggio
      ragazzi, come la mettiamo con la l. 196/2009 (che , fra l'altro ha sostituito la legge finanziaria con la legge di stabilità e il dpef con la decisione di finanza pubblica) ?

da dove la studiamo?
      io ho sia il simone 50 posti che il maggioli 50 posti ma il primo dedica alla riforma meno di 2 misere facciate mentre il secondo (se non mi sbaglio) essendo stato stampato prima non affronta l'argomento...

mi sono accorto ora della faccenda e ormai mi ero studiato cose che probabilmente sono completamente inutili ai fini del test che affronteremo
      in allegato trovi uno schemino sulla riforma.
      L 196/2009
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        in allegato trovi uno schemino sulla riforma.
        L 196/2009
        Andate nel thread apposito
        ho postato un quadrao sinottico e un altra sintesi
        Il compendio Simone aggiornato costa 15 euro
        I quiz aggiornati sono solo quelli della SSEF
        Prima dei test sicuramente ne usciranno altri
        State tranquilli
        Mic

Commenta

http://forum.concorsi.it/forum/conco...96_2009_a.html

Commenta

Ciao a tutti...mi sono appena iscritta la forum per cui spero perdonerete la poco dimestichezza...
            ad ogni modo stavo cercando di capire quando e dove saranno le prove del concorso INPDAP...qualcino ne sa qualcosa?manderanno via posta una comunicazione ufficiale?
            ..anche ho il manuale Simone per i 50 amministrativi: lo trovate utile?

Commenta

mi sono accorta di aver fatto molti errori nel precedente messaggio..mi scuso con tutti per la fretta e la poca cura...farò meglio!
              intanto mi chiedevo...in merito al manuale Simone da me citato chi lo ha adottato come lo sta studiando?
              Grazie e ancora molte scuse!

Commenta

Originariamente inviato da Valentina73 Visualizza il messaggio
                mi sono accorta di aver fatto molti errori nel precedente messaggio..mi scuso con tutti per la fretta e la poca cura...farò meglio!
                intanto mi chiedevo...in merito al manuale Simone da me citato chi lo ha adottato come lo sta studiando?
                Grazie e ancora molte scuse!
                Ciao e benvenuta. Io sto studiando sul SImone, mi trovo bene, procedo per argomenti e dopo ogni capitolo faccio i quiz. Attenzione perchè ci sono 3/4 domande che hanno la risposta sbagliata. errore di stampa. Se hai studiato bene, riesci a capire al volo la presenza dell'errore.
                per le date dovrai consultare la gazzetta ufficiale che ha valore di notifica oppure il sito dell'inpdap oppure questo forum. Quando si sapranno le date, i post ritorneranno ad essere numerosi come una volta

Commenta

ciao volevo chiederti per quanto riguarda la legge sulla contabilità entrata in vigore il 31/12/2009 da dove la stai studiando

Commenta

Originariamente inviato da alexsander1 Visualizza il messaggio
                    ciao volevo chiederti per quanto riguarda la legge sulla contabilità entrata in vigore il 31/12/2009 da dove la stai studiando
                    vorrei fare presente che questa legge essendo posteriore all'ultimo giorno disponibile per fare la registrazione al concorso non va studiata.

Commenta

ciao

io mi sono appena iscritta al forum. Volevo sapere io ho comperato il libro della maggioli e spiega bene (per 150 posti perchè sono solo diplomata). ma per i quiz: amministrativo e contabilità mi stò esercitando su quelli dell'inps b1. ma per le materie di civile e costituzionale e informatica? dove vi esercitate voi? grazie 1000000000000000

Commenta

Sto operando...
                      X