Grazie! ho visto il libro Simone. Inizierò da quello.Si sa già una data per le prove scritte o una previsione di data? Grazie. Ciao. L.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
testo utilizzato
Originariamente inviato da Qwert456 Visualizza il messaggioUtilizzo il testo edizioni Simone.
Acquista Facile: Centocinquanta amministrativi (L.v. B1) INPDAP. Manuale completo per la preparazione. Teoria e quiz solo su Acquista Facile
Acquista Facile: Cinquanta amministrativi (Liv. C1) INPDAP. Manuale completo per la preparazione. Teoria e quiz solo su Acquista Facile
Ti faccio sapere non appena trovo maggiori testi per esercitazioni.
Commenta
-
Micas volevo chiederti delle informazioni circa il libro dell'AlphaTest. Nella mia città non è al momento disponibile...quindi mi toccherà ordinarlo on-line. A te dopo quanti giorni è arrivato e come hai effettuato il pagamento (alla consegna?tramite pay pal?...)
Inoltre a quanto ammontano le spese di spedizione?
GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da pip883 Visualizza il messaggioMicas volevo chiederti delle informazioni circa il libro dell'AlphaTest. Nella mia città non è al momento disponibile...quindi mi toccherà ordinarlo on-line. A te dopo quanti giorni è arrivato e come hai effettuato il pagamento (alla consegna?tramite pay pal?...)
Inoltre a quanto ammontano le spese di spedizione?
GRAZIE
ho effettuato il versamento sul conto corrente postale di Euro 25,30 comprensive di spese di spedizione con corriere espresso (19,90+5,40)
In 3 max 4 gg ti dobrebbe arrivare
Ti dico é fatto molto bene accezion fatta per l'Inpdap che purtroppo nulla dice sull'attivita (previdenza obbligatoria, complementare e assicurazione sociale)
Per il resto é un opera ben fatta
Un saluto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioL'importante è non inserire un titolo inesistente, tanto a parità di punteggio vale la giovane età e non la data del titolo
sei sicura che a parità di punteggio prevale chi si è laureato in età più giovane?
nel bando non ho letto niente in proposito...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggiosei sicura che a parità di punteggio prevale chi si è laureato in età più giovane?Ciao a tutti!
Commenta
Commenta