annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie! ho visto il libro Simone. Inizierò da quello.Si sa già una data per le prove scritte o una previsione di data? Grazie. Ciao. L.

Commenta

testo utilizzato

Grazie! Inizo da questo allora.

Commenta

Micas volevo chiederti delle informazioni circa il libro dell'AlphaTest. Nella mia città non è al momento disponibile...quindi mi toccherà ordinarlo on-line. A te dopo quanti giorni è arrivato e come hai effettuato il pagamento (alla consegna?tramite pay pal?...)
        Inoltre a quanto ammontano le spese di spedizione?
        GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da pip883 Visualizza il messaggio
          Micas volevo chiederti delle informazioni circa il libro dell'AlphaTest. Nella mia città non è al momento disponibile...quindi mi toccherà ordinarlo on-line. A te dopo quanti giorni è arrivato e come hai effettuato il pagamento (alla consegna?tramite pay pal?...)
          Inoltre a quanto ammontano le spese di spedizione?
          GRAZIE
          Ciao Pip
          ho effettuato il versamento sul conto corrente postale di Euro 25,30 comprensive di spese di spedizione con corriere espresso (19,90+5,40)
          In 3 max 4 gg ti dobrebbe arrivare
          Ti dico é fatto molto bene accezion fatta per l'Inpdap che purtroppo nulla dice sull'attivita (previdenza obbligatoria, complementare e assicurazione sociale)
          Per il resto é un opera ben fatta
          Un saluto
          Mic

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            L'importante è non inserire un titolo inesistente, tanto a parità di punteggio vale la giovane età e non la data del titolo

sei sicura che a parità di punteggio prevale chi si è laureato in età più giovane?
            nel bando non ho letto niente in proposito...

Commenta

come avverrà la prova? dovremo barrare a penna con una x la soluzione giusta su un questionario cartaceo o ognuno di noi avrà un computer e la prova sarà simile a fare un'esercitazione sul sito quizquiz o **********.net?

Commenta

qlc di voi sa percaso quante domande son pervenute per entrambi i concorsi.....o si fatto un idea di quanti realmente parteciperanno?

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggio
                  sei sicura che a parità di punteggio prevale chi si è laureato in età più giovane?
                  A parità di punteggio prevale il più giovane nel senso di età anagrafica.
                  Ciao a tutti!

Commenta

Grazie Micasas. Molto gentile...come sempre.

Commenta

Dove trovare qualcosa di buono per le attività INPDAP? Il Simone a 39 euro è esagerato, l'AlphaTest dice poco...

Qualcosa di serio online si trova?

Grazie e buona giornata a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X