annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Testi

Ciao !Io ho acquistato il libri per il concorso direttamente dal sito della Simone...ho preso tutti quelli per laureati e qualcuno di quelli per diplomati per completare e poter accedere ad entrambe....con circa 120 euro li hoo acquistati tutti.

Commenta

Grazie

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      Ciao e benvenuta. I testi sono ottimi, soprattutto per chi non ha una formazione giuridica
      Grazie mille per l'info!Spero di mettermici al piu' presto ...lavorando tutto il giorno! Grazie e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Quiz

Che voi sappiate esistono dei quiz "tipo" per il concorso oltre quelli sui libri?Magari di vecchi concorsi
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Kekkoz Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi.
          Scusate se magari chiedo qualcosa di cui si è già parlato, ma volevo sapere quali sono i testi consigliati per esercitarsi e qual'è il loro costo.
          Grazie
          Ciao, io ho acquistato il testo della simone - 50 posti da laureati - che va bene anche per diplomati. Il suo costo è di 42€ da copertina sul quale effettuare il 10% di sconto. Ci sono però anche altri, per es. della Maggioli e dell'Alfa test ma su questi non sò dirti nulla, potresti andare sul sito della casa editrice e vedere se trovi notizie.

Commenta

Originariamente inviato da costanzina Visualizza il messaggio
            Che voi sappiate esistono dei quiz "tipo" per il concorso oltre quelli sui libri?Magari di vecchi concorsi
            Grazie
            vai sul sito quizquiz. Leggi i post precedenti di micasas che ne ha segnalati alcuni.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Ciao leon
              i compendi della Simone sono ben fatti e utili per avere una preparazione adeguata specialmente se non si ha molto tempo da dedicare allo studio
              Alla fine non ho acquistato il manuale dell'Inps avendo gia il Simone per 50 laureati e il Maggioli per 150..
              Ho acquistato invece per l'Ae ma anche per esercitare la mia prontezza di riflessi per i quiz la prova attitudinale Simone con cui mi cimentero nei ritagli di tempo...
              grazie, ben gentile .

Commenta

quiz

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                vai sul sito quizquiz. Leggi i post precedenti di micasas che ne ha segnalati alcuni.
                Grazie , vado subito!!

Commenta

il sito è: www.quiquiz.it

Commenta

Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
                    il sito è: www.quiquiz.it
                    esatto!!!

Commenta

Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X