ciao raga per la lingua straniera voi come state messi? mic ma tu i quiz che ci posti li hai in formato cartaceo? oppure te li ripassi direttamente sul pc...scusami la domanda sciocca!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiociao raga per la lingua straniera voi come state messi? mic ma tu i quiz che ci posti li hai in formato cartaceo? oppure te li ripassi direttamente sul pc...scusami la domanda sciocca!!!
me li ripasso a schermo
Gli unici quesiti che mi sono stampata sono quelli Inps 108, Inps dirigenti, SSPA e segretari comunali
Mi scuso con Roland ma il libro Alpha test mi arrivera nei prox gg
Inglese é l'ultima delle mie preoccupazioni in quanto c'é all'orale e significa che lo scritto l'avro passato...
Un saluto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Ragazzi
dovete scusarmi il terzultimo e il penultimo quiz sono quiz risalenti nel tempo e non so se sono adatti alla nostra preparazione
Nell'ultimo quiz i 24 di Amministrativo la risposta esatta
purtroppo non é la A ma varia a seconda della domanda
Non sono riuscita a reperire le soluzioni se volete li potremo fare insieme nei prox gg
Un saluto a tutti
Mic
ps sono andata a vedere il film di Verdone Troppo Forteeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da Bellantinho Visualizza il messaggioHola comunidad....grande Mic lo vedi anche per la mia domanda....la risposta giusta era la A jajajajajajajajajajaaaaaaa!!!!Troppo forte è vero ve lo consiglio....comunque sono d'accordo con Mic e propongo sta cosa interattiva con l'ultima batteria che hai postato,per cui le domande cui non riusciamo a rispondere le postiamo qua e insieme troviamo la risposta che dite!?Buenas nocheeeeeeeeee hasta manana!!!!
ho appena chiamato l'alpha test e sono arrivata a capo della questione: il libro non é ancora pronto
Mi arribera a fine della prox settimana
Abbiate un po di pazienza
Un saluto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSalve a tutti
ho appena chiamato l'alpha test e sono arrivata a capo della questione: il libro non é ancora pronto
Mi arribera a fine della prox settimana
Abbiate un po di pazienza
Un saluto
MicFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioSbaglio o nel bando non è indicato il numero di risposte possibili ad ogni domande?
ho visto che alcuni bandi includono 3 risposte, altri addirittura 5. Che pensate? quante saranno per noi le opzioni?
personalmente ritengo 4
Ma é il mio modesto parere...
Si attendono altre opinioni.
Bacio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioanche io credo che le risposte siano 4 per il concorso da laureati e 3 per quello da diplomati.
ps.approfitto per ringraziare mic per l'aiuto che ci sta dando.grazieeeee!
concordo
Commenta
Commenta