annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao raga per la lingua straniera voi come state messi? mic ma tu i quiz che ci posti li hai in formato cartaceo? oppure te li ripassi direttamente sul pc...scusami la domanda sciocca!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      ciao raga per la lingua straniera voi come state messi? mic ma tu i quiz che ci posti li hai in formato cartaceo? oppure te li ripassi direttamente sul pc...scusami la domanda sciocca!!!
      Ciao Nika
      me li ripasso a schermo
      Gli unici quesiti che mi sono stampata sono quelli Inps 108, Inps dirigenti, SSPA e segretari comunali
      Mi scuso con Roland ma il libro Alpha test mi arrivera nei prox gg
      Inglese é l'ultima delle mie preoccupazioni in quanto c'é all'orale e significa che lo scritto l'avro passato...
      Un saluto
      Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi
        dovete scusarmi il terzultimo e il penultimo quiz sono quiz risalenti nel tempo e non so se sono adatti alla nostra preparazione
        Nell'ultimo quiz i 24 di Amministrativo la risposta esatta
        purtroppo non é la A ma varia a seconda della domanda
        Non sono riuscita a reperire le soluzioni se volete li potremo fare insieme nei prox gg
        Un saluto a tutti
        Mic

ps sono andata a vedere il film di Verdone Troppo Forteeeee
        Hola comunidad....grande Mic lo vedi anche per la mia domanda....la risposta giusta era la A jajajajajajajajajajaaaaaaa!!!!Troppo forte è vero ve lo consiglio....comunque sono d'accordo con Mic e propongo sta cosa interattiva con l'ultima batteria che hai postato,per cui le domande cui non riusciamo a rispondere le postiamo qua e insieme troviamo la risposta che dite!?Buenas nocheeeeeeeeee hasta manana!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bellantinho Visualizza il messaggio
          Hola comunidad....grande Mic lo vedi anche per la mia domanda....la risposta giusta era la A jajajajajajajajajajaaaaaaa!!!!Troppo forte è vero ve lo consiglio....comunque sono d'accordo con Mic e propongo sta cosa interattiva con l'ultima batteria che hai postato,per cui le domande cui non riusciamo a rispondere le postiamo qua e insieme troviamo la risposta che dite!?Buenas nocheeeeeeeeee hasta manana!!!!
          Salve a tutti
          ho appena chiamato l'alpha test e sono arrivata a capo della questione: il libro non é ancora pronto
          Mi arribera a fine della prox settimana
          Abbiate un po di pazienza
          Un saluto
          Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Salve a tutti
            ho appena chiamato l'alpha test e sono arrivata a capo della questione: il libro non é ancora pronto
            Mi arribera a fine della prox settimana
            Abbiate un po di pazienza
            Un saluto
            Mic
            Elenco completo ISA
            File allegati

Commenta

Sbaglio o nel bando non è indicato il numero di risposte possibili ad ogni domande?
              ho visto che alcuni bandi includono 3 risposte, altri addirittura 5. Che pensate? quante saranno per noi le opzioni?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Sbaglio o nel bando non è indicato il numero di risposte possibili ad ogni domande?
                ho visto che alcuni bandi includono 3 risposte, altri addirittura 5. Che pensate? quante saranno per noi le opzioni?
                Ciao Cri,
                personalmente ritengo 4
                Ma é il mio modesto parere...
                Si attendono altre opinioni.
                Bacio
                Mic

Commenta

anche io credo che le risposte siano 4 per il concorso da laureati e 3 per quello da diplomati.
                  ps.approfitto per ringraziare mic per l'aiuto che ci sta dando.grazieeeee!

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                    anche io credo che le risposte siano 4 per il concorso da laureati e 3 per quello da diplomati.
                    ps.approfitto per ringraziare mic per l'aiuto che ci sta dando.grazieeeee!

concordo

Commenta

domande presentate

salve,
                      sono nuovo di questa forum, volevo chiedervi se c'e' qualcuno che sappia quante siano state le domande presentate sia per i b1 che c1.
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X