annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Intendo dirti Roland che é prematuro
    Le domande sono state appena ricevute e le staranno smistando
    attendiamo un po prima di telefonare....
    Un caro saluto
    Mic

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
      intendo dirti roland che é prematuro
      le domande sono state appena ricevute e le staranno smistando
      attendiamo un po prima di telefonare....
      Un caro saluto
      mic
      manca solo un mese e mezzo alle date e se ancora non han iniziato manco la procedura x l'affidamento alla societa' che gestira' i quiz la vedo dura che il 26 febbbraio pubblichino qlcs se non un rinvio...
      Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        manca solo un mese e mezzo alle date e se ancora non han iniziato manco la procedura x l'affidamento alla societa' che gestira' i quiz la vedo dura che il 26 febbbraio pubblichino qlcs se non un rinvio...
        Secondo me
        fare pronostici ora non puo che venire a nostro svantaggio
        Contribuisce ad ingenerare ansia e confusione
        Prendiamo le cose per come vengono e non fasciamoci la testa prima del tempo
        Mic

Commenta

ragazzi scusate ma deve uscire la batteria dei quiz? non ho capito se dobbiamo attendere questo?

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
            ragazzi scusate ma deve uscire la batteria dei quiz? non ho capito se dobbiamo attendere questo?
            No Fedro
            non c'é alcuna batteria
            Dobbiamo esercitarci con i quiz a disposizione (Simone, Maggioli, ecc..)
            Un saluto
            Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              No Fedro
              non c'é alcuna batteria
              Dobbiamo esercitarci con i quiz a disposizione (Simone, Maggioli, ecc..)
              Un saluto
              Mic
              ah grazie per l'informazione....
              quindi il tutto più complicato, ma forse è meglio così senze batterie da imparare a memoria

Commenta

Figurati Fedro
                Buono studio e buoni quiz
                Un caro saluto
                Mic

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                  ah grazie per l'informazione....
                  quindi il tutto più complicato, ma forse è meglio così senze batterie da imparare a memoria
                  le batterie sono disponibili solo nei test preselettivi e non concorrono al punteggio finale. Qua test preselettivi per fortuna non ce n'è. Bisogna studiare ed esercitarsi molto

Commenta

Buon pomeriggio
                    L'assenza di batterie di quiz non deve metterci in ansia più di tanto; tutti i concorsi che ho sostenuto fino ad ora non prevedevano batterie di quiz. Ciò non toglie che si possa ugualmente ottenere buoni risultati. La mia piccola esperienza in questo senso ne è la riprova. Semmai, a tratti, complice la stanchezza, può avere la meglio la demotivazione. I lavori a termine, a un anno dalla laurea, possono pure andare bene, però dopo quattro anni avverti la necessità, il bisogno di un porto franco. In una serata umida e piovosa come questa sarebbe bello rilassarsi leggendo un buon libro e bevendo qualcosa di caldo. Invece, mi ritrovo a quantificare quanto potrò studiare nel fine settimana.
                    Con questo voglio dire che tutti i discorsi su modi e tempi di svolgimento della selezione dovrebbero essere lasciati a margine. In teoria, alla luce di ciò che ho letto, è presumibile uno slittamento rispetto a quanto preventivato all'atto della pubblicazione del bando. Però non comprendo quale possa essere l'utilità dei ragionamenti collaterali.
                    Buon studio e buon fine settimana a tutti

Commenta

i discorsi su modi e tempi di svolgimento della selezione dovrebbero essere lasciati a margine.
                      PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE
                      Un saluto
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X