annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

0794. Ai fini del D.Lgs. n. 82/2005 la possibilità di utilizzare il dato anche trasferendolo nei sistemi informativi automatizzati
    di un'altra amministrazione è denominata....
    A) Fruibilità di un dato.
    B) Gestione informatica di documenti.
    C) Validazione temporale.
    La riosposta esatta é la A non la B

Commenta

Ragazzi, scusate ho presentato anche io la domanda per questi concorsi, ma poi non mi sono informata, ma le domande che avete postate sono state pubblicate dall'impdap??? Sul sito non sono riuscita a trovarle, potreste postarmi il link, ve ne sarei grata! Ma sono uscite le date delle prove??? Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, scusate ho presentato anche io la domanda per questi concorsi, ma poi non mi sono informata, ma le domande che avete postate sono state pubblicate dall'impdap??? Sul sito non sono riuscita a trovarle, potreste postarmi il link, ve ne sarei grata! Ma sono uscite le date delle prove??? Grazie a chi vorrà aiutarmi!
        Di solito qnd si fa una domanda x un concorso si legge anke il bando...
        Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
          Di solito qnd si fa una domanda x un concorso si legge anke il bando...
          Grazie lo stesso...

Commenta

Una fotocopiatrice costa L. 2.400.000 più 2/3 del costo della fotocopiatrice stessa. Qual' è il costo totale della fotocopiatrice?

a) L. 7.200.000
            b) L. 1.600.000
            c) L. 4.000.000
            d) L. 3.600.000
            e) L. 6.625.000

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
              Ciao Angy
              l'INPDAP NON pubblichera alcun archivio di quiz
              Ognuno deve fare piu simulazioni che puo
              Alcune ne ha postate Gaga Vedi Inps altre io Consiglio Regionale Calabria, Dirigente Inps ma ci sono pure SSPA e quelle per segretari comunali
              Piu studi e piu quiz fai meglio é
              Tutto qui
              Un saluto
              Mic

Commenta

ciao a tutti e buona befana, vorrei tanto sapere presumibilmenta a febbraio ci sarà un rinvio o usciranno le date???

Commenta

Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti e buona befana, vorrei tanto sapere presumibilmenta a febbraio ci sarà un rinvio o usciranno le date???
                  non lo sappiamo

Commenta

PRINCIPI DI REVISIONE
                    N. documento Argomento
                    e titolo

Da 100 a 199 Quadro di riferimento per gli ISA
                    Da 200 a 299 Principi Generali e Responsabilità
                    Da 300 a 499 Identificazione, Valutazione e risposta al Rischio
                    Da 500 a 599 Gli Elementi Probativi della Revisione
                    Da 600 a 699 Utilizzo del lavoro di altri revisione
                    Da 700 a 799 Conclusione del lavoro e Relazione del Revisore
                    Da 800 a 899 Aree speciali
                    Da 1000 a 1100 Documenti tecnici interpretativi

Commenta

Bella scocciatura: e' stata cambiata la struttura della finanza pubblica...legge in vigore dal 1/1/10.
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X