Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Cri
no no figurati mi interessa che voi tutti stiate bene per potervi applicare al meglio
Grazie mille per il pensiero
Un abbraccio
Mic
Mi sto esercitando con i test per sspa ma su 30 domande riesco a fare al max 22 risposte corrette, però lo considero un buon risultato dato che ho studiato diritto solo al liceo per 2 anni. Beso, Cri
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioieri ho finito amministrativo (da approfondire però) e oggi ho iniziato contabilità
Mi sto esercitando con i test per sspa ma su 30 domande riesco a fare al max 22 risposte corrette, però lo considero un buon risultato dato che ho studiato diritto solo al liceo per 2 anni. Beso, Cri
OTTIMO RISULTATO
Bacio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioieri ho finito amministrativo (da approfondire però) e oggi ho iniziato contabilità
Commenta
-
Originariamente inviato da alf Visualizza il messaggioper favore mi dici dove trovi i tes per sspa? grazie
Commenta
-
Nel rinnovare a tutti gli auguri di uno splendido 2010 che ci porti tante soddisfazioni professionali vi ricordo per chi volesse che dal 4/01 sara disponibile il libro dell'Apha test 150 amministrativi nell'Inpdap
Io l'ho ordinato tramite Internet tramite corriere espresso e dovrebbe pervenirmi entro il 7 gennaio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da alf Visualizza il messaggiograzie mille
MICFile allegati
Commenta
Commenta