annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Artistikkkkkkk
    come stai?
    Un bacio grande
    Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ciao Artistikkkkkkk
      come stai?
      Un bacio grande
      Michela
      Art
      ci aggiorniamo tramite email
      Auguro buona serata e buon inizio settimana a tutti
      Michela

Commenta

ciao michela

ciao mic,
        ho seguito con attenzione tutti i tuoi interventi su questo forum poichè ho fatto come te lo scorso concorso all'ae..volevo sapere su quali testi stavi studiando per questo concorso...magari noi tutti qui sopra ci confrontiamo
        un saluto
        kli

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
          ciao mic,
          ho seguito con attenzione tutti i tuoi interventi su questo forum poichè ho fatto come te lo scorso concorso all'ae..volevo sapere su quali testi stavi studiando per questo concorso...magari noi tutti qui sopra ci confrontiamo
          un saluto
          kli
          Ciao Kli
          ho acquistato il Simone 50 laureati (mentre per i 150 ho il maggioli)
          Contabilita la sto facendo sul Modulo Maggioli (con i corrispondenti quiz )e mi sto trovando molto bene...
          Per le prestazioni istituzionali Inpdap aspetto la Carta dei Servizi aggiornata che richiedero alla sede Inpdap
          Scienze dell'amministrazione la sto studiando sul Simone ed é sufficientemente chiara e precisa
          Informtica la incomincero a fare oggi (materia che mi crea problemi) da dispense che provvedero a postarvi or ora sul sito
          Per amministrativo e costituzionale e civile un compendio Simone va piu che bene
          Mentre studio mi segno a lato del testo le parti che richiedono maggiormente nei test
          Si potrebbe fare un thread apposito con le domande che chiedono di più
          Che dici?
          Un caro saluto
          Mic
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
            ciao kli
            ho acquistato il simone 50 laureati (mentre per i 150 ho il maggioli)
            contabilita la sto facendo sul modulo maggioli (con i corrispondenti quiz )e mi sto trovando molto bene...
            Per le prestazioni istituzionali inpdap aspetto la carta dei servizi aggiornata che richiedero alla sede inpdap
            scienze dell'amministrazione la sto studiando sul simone ed é sufficientemente chiara e precisa
            informtica la incomincero a fare oggi (materia che mi crea problemi) da dispense che provvedero a postarvi or ora sul sito
            per amministrativo e costituzionale e civile un compendio simone va piu che bene
            mentre studio mi segno a lato del testo le parti che richiedono maggiormente nei test
            si potrebbe fare un thread apposito con le domande che chiedono di più
            che dici?
            Un caro saluto
            mic
            continuazione dispense...
            File allegati

Commenta

ciao

ciao mic si per me andrebbe bene confrontarci...ti diro: io civile lo sto facendo sul compendio specifico della simone,idem per amministrativo e costituzionale....volevo prendere anche io di scienza dell'amministrzione il compendio della simone..per contabilità di stato ancora nn so...prestazione istituzionali dell'inpdap credo che mi scaricherò qualcosa dal sito...
              conviene secondo te acuiqstare il testo specifico della simone uscito proprio per questo concorso??e il maggioli come è? potresti indicarmi magari gli argomenti che tratta questo testo? per informatica ho il librone che usai per la patente europea...ho trovato on line per esercitarmi per civile e amminsitrativo le batterie dei quiz usciti in occasione del concorso inps...sn domande veramemte molto cavillose...e sn un po scoraggiata....cmq dai mettiamoci in contatto...se ti va lasciami la tua mail, cosi abbiamo un confronto piu diretto....io nn vengo molto spesso qui sopra
              ciao
              kli

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
                ciao mic si per me andrebbe bene confrontarci...ti diro: io civile lo sto facendo sul compendio specifico della simone,idem per amministrativo e costituzionale....volevo prendere anche io di scienza dell'amministrzione il compendio della simone..per contabilità di stato ancora nn so...prestazione istituzionali dell'inpdap credo che mi scaricherò qualcosa dal sito...
                conviene secondo te acuiqstare il testo specifico della simone uscito proprio per questo concorso??e il maggioli come è? potresti indicarmi magari gli argomenti che tratta questo testo? per informatica ho il librone che usai per la patente europea...ho trovato on line per esercitarmi per civile e amminsitrativo le batterie dei quiz usciti in occasione del concorso inps...sn domande veramemte molto cavillose...e sn un po scoraggiata....cmq dai mettiamoci in contatto...se ti va lasciami la tua mail, cosi abbiamo un confronto piu diretto....io nn vengo molto spesso qui sopra
                ciao
                kli
                Klizia
                mi raccomando
                fatti tutto Inps e SSPA su www.quiz.quiz.it
                Io ho una media su una simulazione di 100 quiz 90 esatte ma posso migliorare
                Non trascurare MAI di fare almeno una simulazione al gg oltre allo studio
                Ti lascio la mia email michela.gaiaschi1@virgilio.it
                Scienza dell'amministrazione puoi farla pure sul compendio Simone
                ok per informatica la Patente Europea é pure troppo secondo me
                A presto
                Mic

Commenta

Un domanda: stando all'attuale normativa e' possibile essere passati a tempo ind. dopo l'anno di contratto previsto dal bando?
                  Io so di no.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    Un domanda: stando all'attuale normativa e' possibile essere passati a tempo ind. dopo l'anno di contratto previsto dal bando?
                    Io so di no.
                    Ti riporto il pensiero di un utente molto intelligente e valido di parecchi Forum
                    "
                    dovranno pur farlo il concorso inpdap a tempo indeterminato... e superare questo significa poi in quello avere una riserva di posti o un forte vantaggio in termini di punti... cerchiamo di non vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto ragazzi.. ... se uno ha di meglio da fare che studiare x concorsi non si lamenti, se non ha di meglio da fare, allora che studi e non si lamenti.. pure a me da fastidio l'idea del concorso per un posto a tempo determinato.. ma intanto diamoci da fare..io studio per passarlo... poi si vede.. e poi in genere escono concorsi x posti a tempo indeterminato, io mi sto preparando anche per altri.. questo inpdap è una chance in più..."

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Ti riporto il pensiero di un utente molto intelligente e valido di parecchi Forum
                      "
                      dovranno pur farlo il concorso inpdap a tempo indeterminato... e superare questo significa poi in quello avere una riserva di posti o un forte vantaggio in termini di punti... cerchiamo di non vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto ragazzi.. ... se uno ha di meglio da fare che studiare x concorsi non si lamenti, se non ha di meglio da fare, allora che studi e non si lamenti.. pure a me da fastidio l'idea del concorso per un posto a tempo determinato.. ma intanto diamoci da fare..io studio per passarlo... poi si vede.. e poi in genere escono concorsi x posti a tempo indeterminato, io mi sto preparando anche per altri.. questo inpdap è una chance in più..."
                      Beh alla fine non dice nulla di che...anzi dice che bisogna cmq superare un altro concorso se mai uscira', per passare a tempo ind.

Commenta

Sto operando...
                      X