Originariamente inviato da micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da it74 Visualizza il messaggio10 punti in + in una graduatoia contano xo'
contano fino ad un certo punto
se tutti faceseero il discorso che fai tu
non si proverebbero piu neppure concorsi pubblici
ciascuno di noi deve prepararsi il piu possibile, fare piu simulazioni d'esame raggiungere una preparazione quasi perfetta ed e' allora che si gioca tutto
mic
Commenta
-
Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio10 punti si o no
contano fino ad un certo punto
se tutti faceseero il discorso che fai tu
non si proverebbero piu neppure concorsi pubblici
ciascuno di noi deve prepararsi il piu possibile, fare piu simulazioni d'esame raggiungere una preparazione quasi perfetta ed e' allora che si gioca tutto
mic
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioMettendo da parte l'apha test
tra il maggioli e il simone mi pare di aver capito che e' meglio il maggioli per i 150
Un saluto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggioOk, ho capito cosa vuoi dire Mic,
se anche ci fossero un milione di persone, ma tutti ne azzeccano 50su 80,
io con le ipotetiche 70 corrette passo.
Se invece tutti ne fanno 70-75 corrette, allora ho meno probabilità di farcela.
Un abbraccio forte
Mic
Commenta
-
Ragazzi per Pingu e per tutti compresa la sottoscritta
Libri Professionali - 301/3 v corso-concorso 260 segretari comunali quiz per la prova preselettiva con cd-rom - Concorsi e Abilitazioni
Tale software contiene tutte le materie oggetto delle 2 prove
Diritto pubblico, costituziononale, diritto privato, contabilita di stato, previdenza, informatica, scienza dell'amministrazione e organizzazione e gestione del lavoro
Subito dopo le feste lo acquistero
Serve per simulare la prova d'esame: in tale software infatti si posso scegliere le materie su cui esercitarsi e il numero di quesiti
Un abbraccio e buon weekend a tutti
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi per Pingu e per tutti compresa la sottoscritta
Libri Professionali - 301/3 v corso-concorso 260 segretari comunali quiz per la prova preselettiva con cd-rom - Concorsi e Abilitazioni
Tale software contiene tutte le materie oggetto delle 2 prove
Diritto pubblico, costituziononale, diritto privato, contabilita di stato, previdenza, informatica, scienza dell'amministrazione e organizzazione e gestione del lavoro
Subito dopo le feste lo acquistero
Serve per simulare la prova d'esame: in tale software infatti si posso scegliere le materie su cui esercitarsi e il numero di quesiti
Un abbraccio e buon weekend a tutti
Mic
Il cd costa 19,00 Euro
301/Q - 260 Segretari Comunali - Software di preparazione - Software di preprazione alla prova preselettiva con quiz Ufficiali - Casa Editrice: Edizioni Simone
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio10 punti in + in una graduatoia contano xo'
a volte le graduatorie si decidono per decimi figurati cosa accadrà con 10 punti in più..
pur facendo 80/80 non si ha la certezza di entrare
Commenta
Commenta