annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Anch'io mi aspettavo grandi numeri, visto che per partecipare non bisogna neanche spendere quei 5 euro di raccomandata.
    Alla selezione ci infileranno in qualche stadio scomodissimo, assipati come galline.
    memore del concorso mibac direi il palalottomatica!!
    eheheh

Commenta

Anch'io mi aspettavo grandi numeri, visto che per partecipare non bisogna neanche spendere quei 5 euro di raccomandata.
      Alla selezione ci infileranno in qualche stadio scomodissimo, assipati come galline.
      Se la selezione si farà a Roma (come penso) ci butteranno alla Fiera di Roma...ci sono tanti capannoni enormi!!!
      Adesso bisogna capire quando si farà questa prova, ci vorrà un sacco per organizzare tutto...ogni concorso diventa una crociata

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        memore del concorso mibac direi il palalottomatica!!
        eheheh
        Infatti... con dei pezzi di legno al posto del banco

Commenta

Infatti... con dei pezzi di legno al posto del banco
          oddio...

mi stressa solo ripensarci

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
            oddio...

mi stressa solo ripensarci
            la busta...da tenere sullo pseudo banco,
            la carta d'identità...idem,
            i fogli A2500...idem

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              Se la selezione si farà a Roma (come penso) ci butteranno alla Fiera di Roma...ci sono tanti capannoni enormi!!!
              Adesso bisogna capire quando si farà questa prova, ci vorrà un sacco per organizzare tutto...ogni concorso diventa una crociata
              Dov'è la fiera? spero che non sia in un luogo sperduto che per arrivarci ci vogliono la linea della metro + 2 corse diverse di bus

Commenta

Grazie Gaga
                Come correttamente chiede Cri la fiera di Roma dove sarebbe situata?
                Mic

Commenta

Dov'è la fiera? spero che non sia in un luogo sperduto che per arrivarci ci vogliono la linea della metro + 2 corse diverse di bus
                  La Fiera è verso l'aeroporto di Fiumicino...ci si arriva con un trenino che passa per Roma Tiburtina e una volta scesi di solito ci sono degli autobus gratuiti che ti portano fino all'entrata...

Commenta

La Fiera è verso l'aeroporto di Fiumicino...ci si arriva con un trenino che passa per Roma Tiburtina e una volta scesi di solito ci sono degli autobus gratuiti che ti portano fino all'entrata...
                    Ok grazie, speriamo di non doverci perdere per le strade di Roma

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Il Simone e il Maggioli sono aquistabili da tutti in libreria
                      L'accordo era che postavo esclusivamente i quiz del testo non acquistabvile presso le librerie ma ordinabile tramite Internet
                      Quello appunto dell'Impresa 2000
                      Saluti
                      Mic

in realtà non c'era nessun accordo: michela non è tenuta a fare alcunchè e non ha nessun obbligo verso nessuno.
                      di sua spontanea volontà si è resa disponibile ad un servizio che è apprezzato da parecchie persone che leggono questo forum.
                      Per michela: continua così e lascia perdere coloro i quali, come unico contributo, criticano e chiedono di più.

Commenta

Sto operando...
                      X