annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bando di concorso in line

Ciao raga, la scadenza del concorso è stata proprogata per chi ha effettuato la pre-registrazione prima della data ultima del 3 dicembre. Ma io ancora adesso non riesco a terminare:
    Internet explorer non funziona affatto
    apple safari resta in clessidra in eterno
    mozila firefox mi fa procedere nell'inserimento di tutti i dati e si blocca invece nella conferma, quando dopo aver salvato i dati una finestra si sovrappone e non mi consente di cliccare su "conferma"
    Che skifo.....

Commenta

Originariamente inviato da coccinella7480 Visualizza il messaggio
      Per ciò che riguarda i testi su cui studiare nello scorso concorso per Ae ho comprato il simone e l'ho trovato piuttosto scarso...ora nn sò cosa farò.
      Ho comprato oggi pomeriggio il testo della simone: a prima vista mi sembra veramente scarso, sopratutto la parte sull'INPDAP. Qualcuno può postare l'indice del maggioli per un confronto?

Commenta

Originariamente inviato da todobien Visualizza il messaggio
        Ho comprato oggi pomeriggio il testo della simone: a prima vista mi sembra veramente scarso, sopratutto la parte sull'INPDAP. Qualcuno può postare l'indice del maggioli per un confronto?

quante pag è la parte sull 'inpdap?

Commenta

Qualcuno sa quante domande sono state presentate per i due profili?

Commenta

Ciao a tutti!Anche io ho fatto appena in tempo a fare la pre-registrazione!Ho intenzione di mettermi a studiare subito, visto che i tempi dovrebbero essere ristretti.Qualcuno ha consigli sui testi?Grazie fin d'ora!

Commenta

Originariamente inviato da ottaianomg Visualizza il messaggio
              mozila firefox mi fa procedere nell'inserimento di tutti i dati e si blocca invece nella conferma, quando dopo aver salvato i dati una finestra si sovrappone e non mi consente di cliccare su "conferma"
              Che skifo.....

Quello che succede a me...

Commenta

Originariamente inviato da todobien Visualizza il messaggio
                L'indice dettagliato del maggioli per i 150 amministrativi inpdap lo trovi qui sul sito dei moduli

Commenta

Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
                  L'indice dettagliato del maggioli per i 150 amministrativi inpdap lo trovi qui sul sito dei moduli
                  ha piu pagine simone o maggioli sull'inpdap?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    Vedo dal sito che il Simone ha 816 pag
                    Il Maggioli in mio possesso ha 814 pagine compreso l'indice
                    Teoria e quiz sono un totale 784 pag il resto arrivando a 814 é solo l'indice

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      intendo la parte specifica sulle attribuzioni dell'inpdap

Commenta

Sto operando...
                      X