annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goccia1979 Visualizza il messaggioSalve
è il mio primo concorso quindi ho mille dubbi
volevo chiedere a voi veterani: ritenete migliori i testi di Maggioli o quelli della Simone?
2° domanda, i quiz si svolgeranno nelle provincie di appartenenza?
scusate la domanda, ma come ho gia detto è il mio primo concorso...
Per la sede dei quiz, dipende dal numero di partecipanti: cmq lo comunicano sulla Gazzetta del 23 febbraio 2010.
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioCiao Mic tu che fai lo compri o ti eserciti su altri quiz?
Sonia
Mi sto gia esercitando sui quiz
Tuttavia volevo vedere se mi é utile per fissare i concetti fondamentali di ciascuna materia e per visionare come sono fatti i quiz
un abbraccio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggioIn genere, sono fatti bene entrambi; l'importante è controllare che siano aggiornati (pubblicati da poco). Il mio consiglio è iniziare a studiare appena possibile.
Per la sede dei quiz, dipende dal numero di partecipanti: cmq lo comunicano sulla Gazzetta del 23 febbraio 2010.
In bocca al lupo
è uscito il testo unico della Maggioli credo che prenderò quello
in bocca al lupo a tutti
nessuno che concorre da Palermo?
Commenta
-
Originariamente inviato da goccia1979 Visualizza il messaggioè uscito il testo unico della Maggioli credo che prenderò quello
in bocca al lupo a tutti
nessuno che concorre da Palermo?
se si mi puoi dare gli estremi?
Commenta
-
secondo me si comprende tutte le materie d'esame ( chiedo delucidazioni a chi ne sa più di me)
il sito è questo
150 Amministrativi nell'Inpdap
Commenta
Commenta